Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pedemonte (16010) !

Genova, le città principali

Babysitter Rapallo
Babysitter Chiavari
Babysitter Sestri Levante
Giorgia, babysitter - 16010 Pedemonte

Mi chiamo Giorgia , sono una ragazza diplomata al liceo linguistico Deledda ho lavorato nell'ambito della moda come consulente di immagine. oltre ad aver fatto un'esperienza come animatrice turistica in un villaggio per una stagione estiva dove oltre che agli adulti mi dedicavo principalmente ai bambini al mini-club. attualmente da anni sono impiegata in un ufficio assicurativo. Mi ritengo responsabile capace e paziente. Parlo fluentemente spagnolo e abbastanza l'inglese. amo gli animali...
Pamela, baby sitter Pedemonte

Il mio nome è Pamela e ho 25 anni. Ho eseguito vari tipi di lavori, tra cui baby sitter di due fratelli dal 2012 ad oggi (tra un lavoro e l'altro sono sempre riuscita a mantenerli)dove li prendo da scuola alle 16, li porto alle varie attività sportive o al parco. Ora i bimbi iniziano ad essere indipendenti perciò, mentre prima attendevo fino all arrivo dei genitori, ora (sotto richiesta) li lascio a casa. Precedentemente li aiutavo coi compiti e giocavamo assieme.
Silvia, babysitter Pedemonte

Ciao, mi chiamo Silvia e ho 19 anni! Sono una studentessa e sto cercando un babysitting che possa fare al caso mio e vostro, dal momento in cui ho voglia di rendermi più indipendente e inoltre ho esperienza pregressa con bambini dai 6 ai 14 anni come educatrice. Faccio l'educatrice da almeno 5 anni e lo faccio una volta a settimana. Per questo posso organizzare attività da fare con i vostri bambini di ogni tipo, dalle più riflessive alle più divertenti, posso accudirli e cucinare insieme a lo...
Jessica, baby sitter - 16010 Pedemonte

Mi chiamo Jessica e ho 24 anni. Nonostante la giovane età è da 14 anni che faccio la baby-sitter, prima in famiglia (4 fratelli più piccoli) e poi a domicilio. Sono laureata in psicologia con il massimo dei voti e attualmente sto svolgendo il mio tirocinio all'ospedale Gaslini che mi occupa le mattinate dalle 8:30 fino alle 12:30. Se avete altre domande non esitate a contattarmi.
Sara, babysitting - 16010 Pedemonte

Sono una studentessa di 21 anni in Servizio sociale che ama il contatto con i bambini. Mi interesserebbe un esperienza di babysitting part-time per conoscere meglio il bambino e poter instaurare un rapporto stabile di fiducia nel momento in cui i genitori debbano lavorare o ricreare altre attività. Sinceramente non ho esperienza professionale ma mi sono occupata spesso mio cugino di 5/6 anni quando i miei zii lavoravano mentre ad oggi mi trovo spesso ad aiutare mio nipote di 6 mesi quando ...
Daniela, baby sitter Pedemonte

???Educatrice...Baby sitter...esperienza pluriennale...ottimo inglese e francese parlato e scritto...disponibile anche x ripetizioni...automunita...ampia disponibilità di orario...referenze disponibili...???
Georgeta, babysitting - 16010 Pedemonte

Mi chiamo Giorgia e ho 22 anni. Non sono un babysitter qualificato, ma sono disponibile a prendermi cura dei vostri bimbi. Per più informazioni contattatemi.

Sono una ragazza in cerca di un lavoretto temporaneo. Sono solare, paziente e mi piace stare con i bambini. Attualmente accudisco due bambine di 6 e 8 anni e le aiuto anche con i compiti. Inoltre aiuto un bambino di prima media a studiare e fare i compiti. Ho la patente e sono automunita. Di solito prendo le bambine che accudisco da scuola, le faccio fare merenda e le porto al parco a giocare, oppure quando devono le porto a ginnastica artistica, per poi recuperarle e portarle a casa.

Mi chiamo Arianna ho 23 anni e abito a Pedemonte, attualmente lavoro come cameriera presso il ristorante “Al mulino di fondo”. Avrei bisogno di un lavoro settimanale come babysitter, aiuto compiti. Non sono ancora auto munita ma lo sarò prossimamente e sono disponibile per accompagnare e prendere i bambini da scuola. Garantita massima serietà. Non fumatrice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca