Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponzano (51100) !

Pistoia, le città principali

Babysitter Pistoia
Babysitter Montecatini Terme
Babysitter Agliana
Emanuela, babysitter Ponzano

Ciao mi chiamo Emanuela e sto cercando da guardare dei bambini di qualsiasi età. Ho esperienza sia nel farli giocare..che portarli fuori..fargli da mangiare e nel mentre se vedo il bisogno sistemo anche in casa o in cucina. Guardo dei bambini anche adesso e i genitori sono felici di avermi. Perché gli emano molta fiducia e credo che questa sia la cosa più importante per voi. Grazie dell'attenzione.

Mi chiamo Savina sono una disegnatrice. Ho esperienza con bimbi piccoli che grandicelli. Mi piacciono e sono in sintonia con loro. Sono paziente , attenta alle loro esigenze. Li intrattengo secondo la loro età , amo leggere loro libri di favole , e portarli a spasso .

Ciao mi chiamo Serena ho 23 anni e vivo a Pistoia. Sono una ragazza molto solare e so far divertire i bimbi (almeno così mi dicono :) ). Posso aiutarli nei compiti , mi sono diplomata in ragioneria , mi metto a libera disposizione nel portarli al parco o in qualsiasi posto mi venga richiesto. So cucinare , non sono ai livelli di cannavacciuolo :D, ma me la cavo! Contattatemi per qualsiasi info , risponderò con piacere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca