Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piancogno (25052) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Alina, babysitting Piancogno

Buongiorno, sono una persona dinamica, solare , ho hobby animali e natura. Con i bambini sono molto paziente, mi piace spiegare loro le cose che li incuriosiscono e mi piace giocare assieme. Ho già avuto esperienza con i bambini dei miei amici e familiari. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Grazie!

Mi chiamo Elena, ho 22 anni, sono patentata e vivo a Piamborno. Mi piace moltissimo stare con i bambini, mi sono diplomata in servizi socio-sanitari, e ho esperienze di stage negli asili nido e scuola dell'infanzia. Ho svolto per un anno il servizio civile con bambini da 0 a 5 anni nelle strutture di micronido, sezione primavera e scuola dell'infanzia. Inoltre durante questo anno sono stata anche al doposcuola elementare. Durante il mio percorso di alternanza scuola-lavoro e di servizi...
Cristina, babysitting Piancogno

Buongiorno sono Cristina, sono una mamma di una bimba di 4 anni e mi occupo del figlio del mio compagno anche lui di 4 anni e per me è come un figlio. ho sempre aiutato in famiglia sia con i cugini piu piccoli sia con le pulizie domestiche. I bambini mi piacciono molto e io piaccio a loro. La mia casa è sempre piena di giocattoli sia per neonati che per i piu granficelli.
Ethel, babysitter Piancogno

Ciao! Mi chiamo Ethel, ho ventinove anni. Ho visto il suo annuncio in cerca di una tata dinamica e responsabile e credo di essere la persona giusta. Mentre andavo al college, lavoravo come baby sitter, mi trasferii in Italia con la mia famiglia, non fumo o bevo e sono una ragazza molto semplice e ordinata. Faccio da babysitter a bambini e bambini in case private da quando avevo 15 anni, all'ora.

Mi chiamo Sveva, ho diciotto anni e abito a Piamborno (BS). Vorrei fare la babysitter, dato che ho già lavorato in ambito animazione baby facendo la stagione estiva in Trentino questa estate e gli anni prima come animatore nei campi estivi della mia parrocchia. Mi piace giocare con i bambini e io piaccio a loro.

Sono una ragazza di 22 anni di o4igini italo marocchine diplomata nel 2017 nei servizi socio sanitari Vorrei un lavoro da tata baby sitter baby sittin e anche aiuto compiti Ho gia fatto laiutante nell'ex paese dove abitavo e anche babysitteraggio Per bimbi da circa 8 mesi in su Vorrei un lavoro soprattutto di pomeriggio ma anche di mattina se si deve

Sono Sabrina ho 29 anni, una bambina di 4 anni. Mi piacciono tantissimo i bambini, fare lavoretti con loro, giocare ecc.. So fare da mangiare anche ai piu piccoli. E potrei anche fare i lavori domestici se necessario, senza problemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca