Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Sofia ho 24 anni e abito a Esine.
Sono una ragazza dolce, calma e paziente che sogna di diventare insegnante e proprio per questo motivo ho deciso di iniziare un percorso universitario; attualmente sto frequentando il quarto anno.
Ho avuto diverse esperienze con i bambini: ho svolto diversi tirocini (due alla scuola dell'infanzia e uno alla scuola primaria) nei quali ho assistito l'insegnante e i bambini preparando diverse attività inerenti con il programma.
Ho fatto 6 mesi di supplenze alla scuola dell'infanzia Maria Bambina di Esine e ho fatto la babysitter a diverse famiglie tra Esine e Darfo, ritiravo i bambini da scuola/asilo, preparavo loro la merenda, li aiutavo a fare i compiti e giocavo con loro fino all'arrivo dei genitori.
Sono disponibile come babysitter occasionale in base alle necessità (preferibilmente il pomeriggio e sera ma ci si potrebbe accordare sugli orari). Sono automunita e posso spostarmi senza alcuna fatica.
Contattatemi! Grazie
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere