
Immacolata, ragazza alla pari a Rombiolo
Sono Immacolata una persona solare e socievole ho 24 anni e amo i bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Immacolata una persona solare e socievole ho 24 anni e amo i bambini

mi chiamo Martina, sono una studentessa universitaria a messina e sto cercando lavoro come babysitter nella zona di Vibo Valentia e dintorni nel weekend.
Salve, sono una ragazza di 28 anni, adoro i bambini, ho avuto un fratellino quando avevo 12 anni, ed ho iniziato a quell'età a sviluppare il senso di accudimento nei confronti dei bambini. Sono madre di una bambina a mia volta. Ho esperienza nel settore, Non esitate a contattarmi. Un saluto!

Salve, mi chiamo Stefania, ho30 anni e sono in cerca di un lavoro con i bambini, dai più piccoli ai più indipendenti , sono disponibile sia per i compiti che per la cucina che la `gestione`della casa(nel caso il bambino sia piccolo e disponga di pause"nanna")non sono la signorina Rottermayer, anzi forse piú fata madrina, ma so farmi rispettare e creare un legame di fiducia e amicizia con i bambini.Disponibile a valutare le Vostre proposte ed esigenze . Cordiali saluti Stefania
Sono una ragazza solare e paziente.
Salve, Mi chiamo Emmanuel. Sto cercando lavoro come baby-sitter. Sono una persona seria e responsabile, pronto ad esservi di aiuto per accudire i vostri bimbi.

Ciao! Sono Sofia, ho 29 anni, sono Argentina. Abito a Mileto e cerco lavoro subito!
Salve, piacere mi chiamo Ylenia e ho 21 anni. Mi piacciono molto i bimbi.

Mi chiamo Rossella, ho 23 anni e cerco lavoro come babysitter. Non esitate a contattarmi.

Sono Domenica, una ragazza di 22 anni frequento il quarto anno di Giurisprudenza e amo essere circondata da bambini.Credo che il lavoro da baby sitter non sia da considerare semplicemente un impiego: io penso che il confronto con i bambini sia una delle cose più emozionanti della nostra sopravvivenza; la routine, i nostri mille impegni e le nostre preoccupazioni svaniscono di fronte a dei cuccioli, di fronte ad un loro bacio o ad un loro abbraccio. Semplicemente credo che fra le tante cose c...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨