Ciao! Mi chiamo Elisa, ho vent'anni e adoro i bambini! Le scorse tre estati ho fatto da babysitter a due bambini. Le mie passioni più grandi sono l'arte e la cucina. Adoro giocare e inventare passatempi creativi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a Padenghe Sul Garda (25080)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo Marinella, sono una mamma di tre figlie che ho cresciuto con dedizione e tanto amore. Amo i bambini, sono paziente e solare. Cerco un tipo di babysitting part time e sono disponibile dall’orario pre scuola fino al primo pomeriggio.
Ciao sono una studentessa universitaria al primo anno presso l’università di verona. Mi sono diplomata l’anno scorso al liceo artistico (indirizzo arti figurative). Sono una persona creativa e paziente. Sono disponibile ad aiutare con i compiti e sono automunita. ☺️

Sono Giorgia e ho 18 anni, sono una persona responsabile, affidabile e attenta ai bisogni dei bambini. Amo prendermi cura di loro e credo che sia fondamentale renderli felici e aiutarli ad acquisire la propria autonomia. Ho una buona formazione sia teorica, sia pratica avendo lavorato svariate volte all’asilo. Posso giocare con i bambini in vari modi: sia partecipando ai giochi che mi propongono, proponendo loro tipologie di giochi formativi, facendo sport o cucinando semplici ricette in modo...

Ciao! mi chiamo Fatima sono una ragazza di 17 anni e sto cercando un lavoro da babysitter per avere un attimo un po’ di autonomia e non contare sempre e solo sulla paghetta dai miei genitori. Con i bambini sono comprensiva e dolce data la mia esperienza al grest da educatrice

Ciao, sono Rosa ho 52anni, abito a Padenghe sul Garda, ho tre figli magnifici, ormai grandi e mi manca tanto avere dei piccoli da fare giocare. Adoro stare con i bambini ed ora che i miei bimbi sono grandi, potrei fare compagnia ad altri bimbi.