Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ostra Vetere (60010) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Andreea, babysitting occasionale Ostra vetere

Buongiorno a tutti sono una ragazza molto semplice educata molto premurosa , allegra le mie esperienze con i bambini sono quelle con i miei nipoti che ne ho tantissimi sono una persona molto responsabile e attenta ad ogni cosa .Con me i vostri bimbi si potranno divertire un mondo ? Ho la machina e non ho problemi a spostarmi , anche portarlo al mare e tutto il resto . Buona giornata a tutti!!
Dalila, baby sitter Ostra vetere

Mi chiamo Dalila sono una ragazza di 19 anni e ho studiato nell’istituto tecnico precisamente Aministrazione Finanza Marketing ... vorrei iniziare con questo tipo di lavoro perché mi piacciono i bambini e ogni volta he posso guardo mia nipote di 18 mesi.. amo giocare insieme ai bambini mi piace inventargli nuovi giochi ma nello stesso tempo ripetergli parole, numeri così che apprendono molto più velocemente.
Samira, giovane ragazza alla pari Ostra vetere

Salve, mi chiamo Samira ho 19 anni. Quest'anno (2017) ho finito la scuola (alberghiero turistico) Ho sempre voluto fare la babysitter perché adoro i bambini e sin da piccola ho accudito dei bambini della mia famiglia o vicini di casa. Mi trovo molto bene con bimbi, so come gestirli e prendermi cura di loro. Se mai avessero bisogno di aiuto con i compiti sono molto disponibile e inoltre quando si tratta di giochi e attività ho molta fantasia.

Non sapete a chi lasciare i vostri bimbi? Iniziano le vacanze e non sapete come organizzarvi? Non preoccupatevi ci sono io!!!! Sono una mamma di 29 anni ed ho una bambina di 2 anni. Amo i bambini, mi piace divertirmi con loro, giocare, colorare e fare attività insieme. Sono disponibile tutte le mattine fino alle ore 13:00, tranne il lunedì e il mercoledì che sarei disponibile dalle ore 15:00 fino alle 19:00, sabato e domenica sempre disponibile anche per il dopocena!!!! Massima serietà!!! Zon...

Salve, ho 25 anni , ho avuto qualche esperienza di babysitting, so essere molto paziente con i bambini e mi piace giocarci assieme, ci tengo molto alla loro sicurezza, so anche cucinare e se serve posso aiutare con qualche faccenda di casa

Ciao, sono Sindi! Anche se per molti potrò sembrare giovane per questo mestiere, il mio amore per i bambini vi dimostrerà che l'età non conta per essere una brava babysitter e soprattutto per essere loro amica!

Ciao! Mi chiamo Gloria ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della nutrizione. Sono una ragazza solare e mi piacciono i bambini, mi piace aiutarli nel fare i compiti e giocare insieme a loro. Ho ricordi molto belli di quando sono sono stata un animatrice per i bambini delle colonie.

Salve io sono Natacha sono camerunese ho 29anni sono pronta e molto motivata di lavorare , sono affidabile e amo tanti i bambini . Vi prego di recevere i miei ringraziamenti e grazie per la vostra attenzione.

Sono una donna italiana, sposata con figli. Sono seria, paziente e affidabile. Ho esperienza come baby-sitter, donna delle pulizie e assistenza agli anziani. Sono disponibile per lavori occasionali o fossi. Se volete anche solo un colloquio conoscitivo, contattatemi.

Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni con una laurea triennale in Scienze e Tecniche psicologiche all'Università di Urbino e attualmente iscritta al corso magistrale in Psicologia Clinica. Sto cercando di ampliare il mio bagaglio di esperienze, e perchè no, guadagnare qualche extra. Ho già avuto qualche esperienza come aiuto-compiti che si è rivelata molto positiva. Sono una persona socievole, volenterosa e creativa. Adoro passare del tempo con i bambini e giocare con loro!
Nadia, babysitting Ostra vetere

Salve, sono una ragazza in cerca di lavoro. Faccio il liceo delle scienze umane e adoro occuparmi dei bambini. Non esistate a contattarmi.

Sono una ragazza di 21 anni che frequenta Scienze della formazione Primaria, sono amante dei bambini e degli animali e sono disponibile nei weekend per motivi universitari! So cucinare e posso aiutare con i compiti ...momento che ai bambini non piace di solito ahah! Ho lavorato gia un'estate nell'asilo della mia città e quindi ho un po' di esperienza , ma c'è sempre molto da imparare da loro!

Ho 28anni sono sposata e ho 2figlie.Una di 6anni e un'altra di 13mesi.Non ho esperienze come babysitter ma ho esperienza con le mie bimbe, potete fidarmi ;-)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca