Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Barbara (60010) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Giulia, baby-sitter - 60010 Barbara

Ciao! Sono una studentessa universitaria del terzo anno; studio lingue straniere. Mi piace molto stare con i bambini, infatti ho fatto per 4 anni l'animatrice nell'oratorio del mio paese. Inoltre, alcune volte ho accudito i miei cugini più piccoli. Sono paziente e ho molta fantasia nell'inventare giochi o altre attività. Sto cercando un lavoro occasionale, nel senso qualche giorno a settimana o andrebbe bene anche 4/5 ore ogni giorno.

Sono una studentessa universitaria di architettura ed ho 19 anni. Durante le estati degli anni passati, ormai da qualche anno, ho fatto esperienze di baby sitting con bambini di età tra i 3 e i 15 anni. Fin da piccola ho sempre guardato cuginetti, figli di amici di famiglia e ho una grande passione per i bambini, quindi lo faccio in primis per questo motivo. Sono disponibile per i mesi di agosto e settembre, poiché sono i mesi in cui sono completamente libera da impegni universitari. Sono dis...
Camilla, baby-sitting Barbara

Mi chiamo camilla , ho 22 anni e sono una studentessa di scienze della formazione primaria presso l'università di Urbino, attualmente iscritta al terzo anno. Amo stare con i bambini, infatti il mio sogno è diventare maestra. Ho avuto nel corso degli anni 3 esperienze significative con i bambini, due come assistente durante la colonia estiva e quest'anno con il centro estivo "uisp" di Senigallia per poter lavorare ho frequentato un corso con rilascio di qualifica come tecnico educatore di ce...

sono molto sorridente e dolce, cosa che ai bambini serve, so prenderli di gioco e capisco il loro momento di stanchezza ed è certo che ogni bambino ha il suo mondo tutto da scoprire.

Ciao, Sto finendo la magistrale e ho sempre lavorato come babysitter e fatto centri estivi e colonie nel mentre.

Sono una ragazza di 18 anni. Sarei disponile per qualsiasi lavoro, soprattutto per aiutare i vostri figli con i compiti o a studiare, infatti mi piacerebbe molto insegnare; sarei disposta a fare anche pulizie e simili, a casa avendo spesso i genitori fuori per lavoro mi ritrovo a lavare e a fare faccende domestiche da sola.

Sono Vittoria, ho 22 anni, studio teorie culture e tecniche per il servizio sociale, per diventare assistente sociale. Amo i bambini, ho sempre svolto il lavoro da baby sitter fino a tre bambini contemporaneamente, da 0 mesi a 10 anni. Sono una ragazza solare, paziente e dolce.

Sono serio, precisò, pulito, puntuale, honesto e sopratutto piace bambine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca