Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ossi (07045) !

Sassari, le città principali

Babysitter Sassari
Babysitter Alghero
Babysitter Porto Torres
Eleonora, baby-sitter Ossi

mi chiamo eleonora e sono una studentessa universitaria, avendo poco tempo per altri tipi di lavori, ho pensato che questa fosse un ottima possibilità. Avendo già avuto esperienza con mio fratello e mia sorella, cugini e figli di amici di famiglia, mi ritengo in grado di poter gestire i bambini sia a livello scolastico con compiti o preparazione per eventuali verifiche, interrogazioni, ricerche, preparazione mappe concettuali ecc.. , (anche con bambini DSA poichè entrambi i miei fratelli s...
Riccardo Giovanni, babysitting Ossi

Sono uno studente di medicina di 21 anni, amo i bambini e ho avuto esperienze di babysitting in famiglia in quanto sono il più grande fra i cugini. Ho la patente e accompagno spesso i miei cugini a basket o a scuola, sono amante degli sport, ho una buona conoscenza dell'inglese e mi piace intrattenere i bambini con attività sportive, giochi o aiutarli nei compiti. Sono disponibile per qualsiasi tipo di proposta e anche se per poco tratterò il bimbo o la bimba come se fosse un mio cuginetto.
Laura, baby-sitting - 07045 Ossi

Salve 😀 mi chiamo Laura, ho quasi 26 anni. Mi piacerebbe molto prendermi cura dei bambini. Mi occupo di loro in maniera seria e responsabile. Gioco, disegno e li aiuto a fare i compiti a casa se necessario. Mi posso occupare della preparazione pasti e delle pulizie di casa. Ne sono capace al 100%. Ho esperienza con bimbi di 7/8 anni e poco più di 2 anni .Sono molto paziente e amo i bambini, sono severa quanto basta, ma con me i bambini si divertono molto e soprattutto sono in una botte di fer...

salve, mi chiamo marinella ho 37 anni ma molto giovanile, son sposata e mamma di 3 figli sara di 11 anni, junior di 3 anni e joele di 22 mesi. Ovviamente adoro i bambini ma credo proprio questo sia scontato. Il fatto che io conosca tante lingue nonostante io sia italianissima (con un papà sardo e mamma calabrese) è dovuto dal fatto che i miei genitori erano emigrati in olanda per 30 anni e quindi son nata e cresciuta lì sino a quando loro non hanno deciso di rientrare in sardegna al mio...

Sono Barbara ed ho 17 anni...mi metto a disposizione dei vostri bambini: sono calma, paziente e determinata. Ho maggiore esperienza con i bimbi più piccoli, ma sono adattabile a qualsiasi tipo di età( non maggiore di 10 anni) . Sono in grado di organizzare la giornata del bambino, rispettando la sua tipica routine giornaliera.. Intrattenendolo con giochi ricreativi e molto altro. Nessun problema per la preparazione dei pasti, qual'ora ci fosse necessità. Nessun problema per l'eventual...
Caterina, prescuola Ossi

Sono laureata in scienze degli alimenti e ho 30 anni. Ho seguito bambini di elementari e medie nell'aiuto compiti e nell'elaborazione del metodo di studio adatto a loro. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini perché penso possano insegnare davvero tanto agli adulti. Per questo motivo in passato ho svolto attività di babysitting in famiglia con parenti. Conosco l'inglese (livello b2), sono socievole e mi piace giocare, inventare attività anche educative e artistiche con i bambini.
Tania, babysitting occasionale Ossi

Mi chiamo Tania, ho 20 anni e sono una studentessa di Giurisprudenza. Sono cresciuta fin da piccola a contatto con i bambini avendo una sorella minore, grazie a questa esperienza personale sono diventata fin da subito responsabile e paziente. Sono disponibile ad aiutare a fare i compiti, cucinare e fare qualche facenda domestica.
Martina, babysitting Ossi

Mi presento, sono Martina! Ho 19 anni e cerco un lavoro estivo come babysitter. Mi definisco una persona solare, paziente e tranquilla, ma soprattutto determinata ad imparare il più possibile da ogni esperienza che affronto. Posso offrire più attività come il gioco, aiuto con i compiti, uscita per una passeggiata, posso dare anche una mano in casa se fosse necessario svolgere qualche piccola faccenda domestica. Spero di soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri figli☺
Noemi, babysitting occasionale Ossi

Ciao, sono Noemi, una studentessa universitaria di 22 anni. Cerco un lavoro part- time che mi consenta di proseguire gli studi. Amo i bambini e ho gia avuto esperienza come baby sitter con bambini di età comprasa tra i 2 e i 5 anni.

Sono Margherita, ho 21 anni e abito in provincia di Sassari. Cerco qualche piccolo lavoro per cercare di mantenermi economicamente senza pesare sulla mia famiglia. Mi sono diplomata in un istituto tecnico informatico e son disposta ad aiutare i bambini delle scuole elementari e medie con i compiti di ogni materia, oltre a tener loro compagnia. Ho una sorella più piccola a cui ho badato sin dai suoi primi mesi di vita, oltre ad aver accudito altri bambini nei mesi estivi.
Selene, baby sitter Ossi

Salve sono Selene, Sono in cerca di un lavoro serio e affidabile.. per prima cosa amo i bambini, interagire con loro tramite giochi compiti a casa ecc . Ho avuto esperienza in famiglia di bimbi piccoli.. tra pochissimo arriverà in famiglia un altro pargoletto ;)
Ilaria, babysitting occasionale Ossi

Ciao, mi chiamo Ilaria. Cerco un lavoro come babysitter perché amo i bambini e stare in loro compagnia mi mette il buon umore ma soprattutto adoro vedere loro felici, mi piace molto inventare mille giochi per passare il tempo insieme ma anche aiutarli nelle piccole difficoltà della scuola :)
Selene, babysitting - 07045 Ossi

Sono selene amo i bambini.. mi piacerebbe svolgere questo lavoro perché amo stare con i bambini giocare e interagire con loro.. ho un fratellino piccolo di cui molte volte mi occupo io
Jasmine, baby-sitting Ossi

Salve, mi chiamo Jasmine, cerco lavoro come babysitter per fare esperienza come educatrice, dato che nel futuro vorrei intraprendere una carriera da insegnante/educatrice . Sono amante dei bambini, sempre pronta ad intrattenerli con giochi e attività educative e divertenti.

Sono un operatore socio sanitario, ho sempre lavorato nelle scuole con i bambini dell'infanzia e della primaria.amo i bambini'mi piace giocare con loro e sono una mamma.

Mi chiamo Virginia Lucia sono Laureata in Scienze Psicologiche, e ho un Diploma Magistrale con indirizzo Socio-Psico-Pedagogico. Ho una breve e significativa esperienza di Stage formativo scolastico dove ho svolto attività di osservazione/partecipazione all’attività didattica e custodia dei bambini, inoltre ho maturato esperienza nel lavoro con i bambini tramite l’attività di baby-sitting. Sono una persona dinamica, solare, precisa e affidabile, predisposta al lavoro di gruppo, amo lavorar...

Salve, mi propongo in quanto adoro i bambini. Ho due nipoti di anni 1 e mezzo e 2 e mezzo. Adoro giocare con loro, portarli a passeggio quando il clima fuori casa lo permette, aiutarli nello stimolare la loro curiosità, mi piace disegnare con loro. Ho acquisito una discreta esperienza nel cambio pannolini, preparare biberon e pappe varie, imboccarli, cullarli e metterli a nanna.

Sono Elisa, ho 18 anni e amo tanto i bambini. Mio fratello e mia sorella hanno 5 figli in totale, di diverse età, quindi ho una certa esperienza con i bambini e sono in grado di tenerli e di giocarci. Studio pedagogia e psicologia e in futuro mi piacerebbe insegnare, dunque sarebbe bello fare esperienza con altri bambini in modo da mettermi alla prova e da affacciarmi nel mondo del lavoro facendo quello che mi piace.

Salve, sono Federica, ho 23 anni e possiedo il diploma di perito di laboratorio. Sono prossima alla laurea in scienze della comunicazione e amo stare a contatto con le persone. Mi piacciono molto i bambini e giocare con loro, sono anche in grado di aiutarli a fare i compiti e a cucinare per loro, non solo le cose di base. Mi piace molto la pulizia e l'ordine in casa.

Ho 48 anni, ho lavorato da sempre nell'ambito dell'assistenza infantile, per anziani, e pulizie domestiche. Sono automunita, sono socievole e amante dei bambini, posso intrattenerli facendo giochi di societa'.

Salve, mi chiamo Giustina e ho 21 anni , amo i bambini e animali.Ho avuto esperienza in casa famiglia con i bambini, li davo la pappa, facevamo il bagnetto, giocavamo insieme , so suonare il pianoforte e posso dare anche lezioni di piano e canto..... ovviamente tutto incluso nel prezzo. ho bisogno di un lavoro per poter essere indipendente dai miei genitori nell'attesa di essere accettata all'università. Grazie , spero di avere una piccola possibilità.baci

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca