Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nuxis (09010) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Babysitter Iglesias
Babysitter Carbonia
Babysitter Sant'Antioco
Natali, babysitting Nuxis

Hola!!! Sono Naty una Tata speciale, per che poso parlare in spagnolo e aiutare a tui figli a parlare l`spagnolo con tanta diversione, catando e balando, sono molto affettuosa, ho una bimba chiamata Vita è la mia vita, è molto intelligente, l'abbiamo stimolata tanto che ora, a 2 anni e mezzo, parla 2 lingue. me piace fare sport e so quanto è importante per i bimbi farlo, per quello le pasegiate, il parco, il mare e l`sercizio sono le attività che facciamo di più, che divertimento non credi?
Sofia, baby-sitting - 09010 Nuxis

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni solare, empatica e divertente con i bambini. Mi piace molto disegnare, leggere, giocare e inventare storie. Vado molto d’accordo con i bambini, so come stare con loro senza litigare o comunque avere brutte esperienze. Non sono automunita, prevedo di prendere la patente l’anno prossimo. Ho fatto babysitting per un’amica, due bambini di 4 e 5 anni, e grazie a loro ho imparato a comportarmi a modo con i bambini, senza urlare, sgridarli troppo o altro. Gr...
Daniela, baby-sitter Nuxis

Sono una ragazza solare, creativa e paziente con un diploma al liceo pedagogico e una laurea in comunicazione. Posso per aiutare i bambini con i compiti, compresi quelli di lingua straniera (inglese, spagnolo, francese) e preparare da mangiare. Sono inoltre automunita e disponibile ed accompagnarli alle attività extrascolastiche e agli allenamenti sportivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca