Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Narcao (09010) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Babysitter Iglesias
Babysitter Carbonia
Babysitter Sant'Antioco
Greta, babysitter Narcao

Ciao sono Greta, sono una studentessa al 4° anno del corso di studi in scienze della formazione primaria all'Università degli studi di Cagliari, ogni anno svolgo diverse ore di tirocinio sia alla scuola dell'infanzia che alla scuola primaria. Adoro stare con i bambini, ho molta fantasia e mi piace fare attività che stimolano la loro creatività inoltre mi impegno sempre molto in ciò che faccio. Sono disponibile sia per babysitting (sia occasionale che in giornate e orari prestabiliti) sia per...
Rebecca, baby sitter Narcao

Sono una ragazza di 23 anni. Sono una studentessa universitaria, vorrei occupare il mio tempo libero. Amo i bambini e amo passare del tempo con loro, rendendo costruttiva questa compagnia! Posso aiutare i bambini nel compiti scolastici, portare loro a fare passeggiata, farli giocare. Cercherò di soddisfare ogni richiesta del genitore!
Valentina, baby-sitter Narcao

Amo i bambini, mi piacerebbe molto lavorare con loro. Ho tante cuginette e cugini delle età più svariate, mi piace giocare con loro e farli divertire :)

Salve sono una ragazza diplomata in servizi socio sanitari, ho molta esperienza con i bambini in quanto ho lavorato come animatrice.

Ciao, sono una ragazza giovane che ama i bambini, sono anche una mamma di 2 splendidi bimbi (12 e 8 anni). Amo far divertite i bambini, fargli giocare, e insegnare loro tante cose nuove da fare insieme. Posso andare a casa della famiglia o addirittura portarli a casa mia qualora i genitori fossero d'accordo.🖤

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca