Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Notaresco (64024) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Gloria, baby-sitter - 64024 Notaresco

Ciao , sono Gloria , ho 22 anni e sono di Notaresco . Sono un operaia stagionale e quando sono fuori contratto cerco sempre qualche lavoretto in questo campo . L’ultima esperienza é stata l’anno scorso con due bambini di 8 e 10 anni inoltre , fin da piccola , ho sempre accudito i figli dei miei cugini , cambiandogli i pannolini, lavandoli , cucinandogli e facendogli svolgere i compiti quindi sarei disponibile ad accudire i vostri piccoli sotto ogni punto di vista , dai pasti principali e...
Maria Teresa, baby-sitting - 64024 Notaresco

Sono Maria Teresa, una ragazza di 28 anni che cerca lavoro come babysitter. Sono solare, giocosa e creativa ma al tempo stesso affidabile e prendo con molta serietà gli impegni presi. Mi piace stare con i bambini, giocare insieme a loro e scoprire con loro nuove cose. Posso essere un valido aiuto anche per i compiti scolastici. Ho un'esperienza di tre anni come babysitter di due bambini, uno di 4 anni e l'altro di 9. Sono disponibile a lavorare part-time durante tutta la settimana. Sono autom...
Ilaria, prescuola Notaresco

Ciao mi chiamo Ilaria, sono una ragazza giovane che ama i bambini di tutte le età.. Per il momento sono disponibile solo il pomeriggio dato che la mattina sono impegnata in un corso che riguarda l'assistenza educativa infantile.. Ho avuto esperienze in questo campo ma solo a livello famigliare, con figli dei miei cugini e di alcuni amici.. La cosa che mi piace di più è giocare con i bimbi e prendermi cura di loro! Spero che in futuro tutto questo diventi il mio lavoro. :)
Gino, babysitter Notaresco

Sono un uomo preciso ho molte qualità sia in cucina che nel lavoro domestico ho lavorato per anni nella ristorazione con i bambini ho un buon rapporto so come prenderli per quanto riguarda i giochi la musica e quant'altro per me tutti i bambini sono uguali mi adatto a qualsiasi esigenza tempo fa ho organizzato anche compleanni e cucina per ragazzi di 13 anni qui nella mia zona di notaresco P. S. ho voglia di lavorare grazie
Claudia, baby sitter Notaresco

Sono una ragazza a cui gli piacciono molto i bambini, faccio da babysitter da quando avevo 11 anni, ho 2 fratelli gemelli e ho imparato a fare questo lavoro con loro perché mia mamma doveva sempre lavorare. Sono studentessa di medicina veterinaria ma sono sempre disponibile. Mi piace tantissimo giocare con i bambini.
Antonella, babysitter Notaresco

Ciao a tutti, sono Antonella ed ho quasi vent’anni. Dovrò sostenere il test di medicina e chirurgia a settembre e per questo ho molto tempo libero attualmente sia la mattina che il pomeriggio. Amo da sempre i bambini infatti ogni estate ho partecipato alle varie colonie marine estive come animatrice. Da questa esperienza ho appreso davvero tanto: come far divertire il bambino e soprattutto come far esprimere la propria creatività. Sono tranquilla, gentile e amo aiutare il prossimo. Potete c...
Erjola, babysitting Notaresco

Salve... Mi chiamo Erjol , ho 22 anni vengo da Grecia e abito a Notaresco(Abruzzo) !! Ho lavorato con i bambini per 5 anni a Grecia!!! Parlo greco, inglese, albanese !! Posso aiutare per i compiti, lovoro di casa, cucinare!! Grazie mille!!!

Ciao! mi chiamo Serena, ho 19 anni e mi piacerebbe aiutarvi con i vostri bambini. Come baby sitter potrei offrire anche un aiuto compiti o delle ripetizioni (in caso fossero utili). Ho avuto già diverse esperienze in quest’ambito: ho fatto da tutor a dei bambini delle elementari per aiutarli a preparare un esame in lingua inglese; mentre, per un periodo, ho lavorato come baby sitter per dei bambini più piccoli (circa 3 anni). se avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti l’orario ...
Jessica, baby-sitter Notaresco

Mi chiamo Jessica, ho 16 anni(a breve 27). Frequento la scuola per estetista. Sono una ragazza molto dolce affettuosa e sola re. Non ho mai fatto questo lavoro ma mi sono sempre occupata dei miei cuginetti. Sono molto ma molto paziente e amo giocare con loro. Mi piacerebbe intraprendere questa esperienza per iniziare.
Anna, prescuola - 64024 Notaresco

Sono una ragazza responsabile, attenta e tropo affettuosa. Mi piacciono i bambini e sono disponibile anche di sera.

Sono Benedetta, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. ho un'esperienza di 6 mesi come babysitter con un bambino di 5 anni e occasionalmente aiuto una bambina con i compiti della scuola elementare. mi ritengo una persona calma e paziente, loquace e sensibile ma soprattutto responsabile e coscenziosa. Mi piace proporre ai bambini dei lavoretti da fare così che possano divertirsi e svagarsi (colorare, dipingere, giochare all'aperto, passeggiare).

Io sono Ina una ragazza giovane ho 22 anni. Sono sposata.Ho studiato l'infermierie. Io abito a Notaresco. Mi piace molto i bambini. Io ho esperienze con i bambini e ho lavorato in asilo per pochi tempi.Mi piace giocare con i bambini.Mia madrelingua e albanese però io ho imparato inglese e italiano. Io sono disponibile la mattina a pranzo e il pomeriggio .

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione. Ho svolto tirocinio presso la scuola materna per 2 anni e presso un asilo nido 0-3 anni. Sono una ragazza seria e responsabile, per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

Ciao, mi chiamo Tatiana ho 17 anni vivo a Notaresco. Amo stare con i bambini, giocarci, fare i compiti insieme. Sono una ragazza solare, giocosa , divertente. Ho avuto esperienza con principalmente i miei cugini, con cui ho giocato, cucinato e divertiti insieme. E inoltre sono una ragazza responsabile

Ciao, sono Marica una ragazza di 21 e sto cercando lavoro come babysitter per il periodo delle vacanze estive. Non ho mai avuto esperienza come babysitter, ma l’anno scorso nel periodo estivo ho fatto la colonia con i bambini. Mi piacciono i bambini, sono una ragazza paziente e con tanta voglia di imparare. Come attività posso portarli al mare e al parco.

Mi chiami Arianna sono moglie e mamma di 3 figli quindi come esperienza nn mi manca affatto. Mi piacciono molto i bambini sono un tipo divertente e molto paziente (almeno così dicono i miei figli e le loro amichette).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca