Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Notaresco (64024) !

Teramo, le città principali

Assistente all'infanzia Teramo
Assistente all'infanzia Giulianova
Assistente all'infanzia Roseto Degli Abruzzi
Maria, assistente all'infanzia qualificata Notaresco

Salve a tutti, sono maria per i bimbi "mary poppins", veniamo al dunque. sono un un'animatrice per bambini, pratico questo mestiere da due anni con attestato. Sto studiando per diventare un un'assistente all'infanzia, tra poco prenderò il mio diplomino😍.ho sempre amato i bambini...amo la loro vivacità e la loro allegria 😍 spero di avere riscontri, cordiali saluti
Sharon, assistente all'infanzia professionale Notaresco

Mi chiamo Sharon, ho 24 anni, mi piacciono tantissimo i bambini di tutte le età, infatti per questo motivo sto prendendo la specializzazione in assistenza all'infanzia. Mi piace molto stare con loro e soprattutto fargli imparare nuove cose e giovare con loro soprattutto con i giochi di società e quelli che richiedono manualità. Mi piace molto anche aiutarli a fare i compiti trovando metodi alternativi per la memorizzazione nello studio del bambino o della bambina.

Sono una mamma Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.

Sono una ragazza solare, paziente e dinamica. Amo i bambini e prendermi cura di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca