Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nissoria (94010) !

Enna, le città principali

Babysitter Enna
Babysitter Piazza Armerina
Babysitter Leonforte
Marina, baby-sitter Nissoria

Salve mi chiamo Marina. Sono una ragazza che ama molto i bambini, ho avuto esperienza estiva a contatto con molti bambini, intrattenerli con giochi e attività ricreative. Disposta a far fare i compiti scolastici e quando serve anche cucinare per loro. Sono una persona responsabile ed educata. Sono disposta per un lavoro part-time che può essere dalle 18 e 30 fino a tarda sera o full-time solo dal giovedì a domenica perché inizierò l’accademia quindi sono disponibile per questi orari.
Serena, babysitting - 94010 Nissoria

Sono Serena, ho 19 anni e sono una ragazza solare, generosa, rispettosa delle regole e abbastanza seria nel lavoro. Mi sono da poco diplomata nel settore dell'accoglienza turistica e sono in cerca della mia prima occupazione. Mi piacciono moltissimo i bambini, in particolare i neonati, e mi reputo in grado di saperli accudire per bene. Mi affeziono in poco tempo e quando lo faccio do il cuore.

Ciao sono Manuela Erba, ho 29 anni e sono di Nissoria.Sono mamma di due bambini una di 16 mesi e un bambino di 9 anni, cerco lavoro, come babysitter o assitenza ai bambini .Ho lavorato in una struttura per 2 anni, e mi occupavo di supporto scolastico dove avevo a che fare con bambini dai 6 anni in su, possiedo l'attestato o.s.a.e o.s.s. ho lavorato come assistente sempre ai minori alla scuola primaria...del resto come esperienza a parte il doposcuola ho quello di essere madre di due meravigl...

Sono una ragazza di Nissoria in cerca di un lavoro per pagarmi gli studi e soprattutto in cerca di esperienza con i piccoli, dato che sto frequentando il corso di scienza della formazione primaria. Mi piacerebbe dare un aiuto ai bambini con i compiti (elementare) passare del tempo con loro, giocare e farli divertire. Non ho nessuna esperienza, se non come animatrice al grest.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca