Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nepi (01036) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Marina, baby-sitter - 01036 Nepi

Sono molto paziente e affidabile. Ho studiato naturopatia, psicologia e scienze evolutive. Sono una autrice, ho scritto un libro che parla di crescita personale. Ho una figlia di 27 anni. indipendente e solare di carattere.

Mi chiamo Daniela, sono mamma di due ragazze adulte e indipendenti. Sono una persona solare, affidabile, puntuale, seria ed educata, con un'ottima padronanza della lingua italiana, paziente, non fumatrice attenta alle esigenze e ai bisogni della famiglia. Supporto come guida di tutor didattico, rivolta a bambini delle classi elementari e ragazzi delle medie e servizio di tata-baby sitter e aiuto compiti (doposcuola). Il mondo della didattica e dei bambini hanno sempre ruotato intorno alla...
Denise, baby-sitting Nepi

Ciao! Mi chiamo Denise , ho 25 anni. Ho una laurea triennale in "Psicologia e Processi Sociali" e una laurea magistrale in "Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica" presso Ateneo Roma La Sapienza. Ho avuto modo di consolidare le mie skills, grazie a contesti lavorativi adeguati a stretto contatto con i bambini in cui vigeva un valido modus operandi basato sulla stima e sul rispetto del team. Più nello specifico ho maturato esperienze pregresse in qualità di educatrice dell'infanz...
Vanda, babysitter Nepi

Sono una mamma che ha avuto le stesse problematiche delle persone che adesso cercano me. i giochi che posso fare con i bambini sono tanti dipende dall'età. Non amo i giochi elettronici tra cui telefonini etc.. Con i bambini bisogna giocare parlare distrarli se fanno capricci.
Alessandra, baby-sitter Nepi

Sono una ragazza di trentacinque anni, laureata ed in possesso della qualifica regionale di OEPAC (Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione), estremamente seria, affidabile e riservata. Offro la mia disponibilità per fare la babysitter part-time. Avendo una buona istruzione e conoscenza delle lingue straniere sono inoltre disponibile ad aiutare i vostri bambini/ragazzi a fare i compiti, cercando di coinvolgerli e supportarli. Amo molto i bambini, mi sto formando professionalme...
Federica, babysitting Nepi

Sono una mamma felice di due gemellini di quasi 7 anni. Sto cercando qualche famiglia che abbia bisogno del mio aiuto qualche ora a settimana, a chiamata nei momenti di emergenza, una sera o nel fine settimana. Sono una persona seria ed affidabile, ho 46 anni. Sono automunita e molto elastica nell’andare incontro alle esigenze altrui. Ho seguito con tanto affetto due bimbi di 3 e 6 anni per un anno.
Chiara, babysitter Nepi

Salve, mi chiamo Chiara ed ho quasi 19 anni, sono di Nepi e sono una studentessa di formazione professionale estetica. Mi piacciono molto i bambini e sono una ragazza allegra e dinamica. Posso occuparmi tranquillamente di aiuto compiti, cucinare ed intrattenere i vostri bambini. Ci sono molte attività da poter fare insieme, disegnare, colorare, vedere film, fare giochi all'aperto oppure cantare, giocare ai videogiochi e tanto altro. Non ho esperienza nel babysitting ma sono stata animatrice ...
Camilla, baby-sitter - 01036 Nepi

Ciao! Sono Camilla, ho 31 anni e sono laureata in Storia dell'Arte. Sono disponibile per attività di baby sitting e doposcuola nella provincia di Viterbo. Mi piace molto lavorare con i bambini e mi gratifica sia giocare con loro che aiutarli con i compiti. Ho fatto da baby-sitter a figli di amici e parenti e mi sono occupata di laboratori didattici creativi. Mi reputo una ragazza seria e affidabile e sono automunita.
Giovanna, babysitting - 01036 Nepi

Sono Giovanna amo giocare con i bambini andare a fare le passeggiate, andare al parco, portarli a prendere un gelato ecc....
Sara, babysitting occasionale Nepi

Ho lavorato come baby sitter per diversi anni. Ho fatto diversi anni di volontariato con il campo estivo della chiesa. Ho fatto un tirocinio in un baby parking con bimbi dai 12 mesi ai 3 anni. Sono paziente e puntuale
Alessandra, babysitter - 01036 Nepi

Sono Alessandra, ho 22 anni e vivo a Nepi. Sto cercando un babysittig part-time o tempo pieno. Ho già avuto modo di lavorare nel campo dell'infanzia tramite un doposcuola. Essendo stata a contatto con i bambini so soddisfare appieno le loro esigenze, offrendo loro varie attività di gioco e di studio.
Luana, babysitting - 01036 Nepi

Sono una ragazza di 27 anni con un bimbo, amo tantissimo bambini ed animali!
Maria, baby sitter Nepi

Mi chiamo Maria e mi piace molto passare il tempo con dei bambini. Ho esperienze familiari e da sempre mi è facile entrare in confidenza con loro. Inoltre penso che ci sia molto da imparare.
Jessica, babysitting Nepi

Sono Jessica e non vedo l’ora di passare de tempo con i bambini, ho un fratellino più piccolo che ho sempre accudito e ora che è grande vorrei dare una mano anche ad altri genitori impegnati. Aspetto un vostro messaggio!! ❤️
Daria, babysitting - 01036 Nepi

Salve sono una Ragazza giovane, ma con dietro molto esperienza con i bambini dai 3 anni in su. Ho lavorato per cinque stagioni in varie strutture, (hotel e villaggi turistici) come responsabile mini club. Per questo sono abituata a tenere più di 2 bambini, facendoli divertire seguendo delle giuste regole. Sono una ragazza solare, con tanta energia e voglia di fare. Sono automunita e con orari flessibili.
Laura, babysitting Nepi

Ciao! Soon laura, ho 25 anni e io vivo a Nepi. Vengo da Seattle, Washington degli Stati Uniti. Ho una laurea in istruzione elementare e tanti anni d'esperienza con bambini. Io insegno inglese e parlo italiano, il livello intermedio. Ci vediamo!

Ciao mi chiamo Giulia sono una ragazza di 18 anni e mi piace tanto stare con i bambini sto cercando un lavoro. Mi piace tanto giocare con loro e cucinare per loro !!

Salve a tutti, mi chiamo Roxana ho 21 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza molto solare ed amabile, cerco lavoro come babysitter per essere indipendente; non sono automunita (però patentata) ma sono disposta ai spostamenti con il pulman. Ho già esperienza nel settore.
Valeria, babysitting occasionale Nepi

mi chiamo Valeria ed ho 18 anni sono un'insegnante di pallavolo per bambini (minivolley) ho varie esperienze come babysitting data la presenza di cugini e nipoti più piccoli in famiglia

Sono una ragazza di 17 anni, estroversa e con molti interessi. Mi piace interagire con i bambini, giocare con loro e so gestire i loro piccoli momenti di crisi. So cucinare molte cose facili anche per i bimbi. ho una piccola esperienza da animatrice e aiuto amche nelle faccende casalinghe

Mi chiamo Elisabetta sono una mamma di due ragazzi grandi sono brava con i piccolini mi piace stare con loro , ho pazienza so cucinare cose semplici e buone mi piace portarli al parco e no stare a casa davanti video giochi farli giocare e inventare storie .

Ciao, mi chiamo Lucia e ho 16 sono una studentessa e vado al liceo linguistico. Vado molto d’accordo con i bambini , sono una ragazza molto creativa e paziente. Sto cercando un lavoro per dopo la scuola e sono disponibile per aiutare con i compiti e fare altre piccole faccende.

Sono una ragazza di 19 anni, vivo a Nepi e posso spostarmi liberamente con la macchina. Ho molta esperienza con bambini e neonati. Adoro giocarci e fare i compiti assieme. Amo i bambini e non vedo l’ora di passare del tempo con loro. So cucinare benissimo grazie a mia madre, una bravissima cuoca. Ho molta pazienza e amo i bambini!!

Salve! Sono una ragazza giovane che ha sempre accudito i suoi cuginetti, amo i bambini e fare intrattenimento, ballando e cantando con loro. Sono una persona seria e affidabile, mia madre è infermiera quindi ho un'infarinatura di primo soccorso fondamentale. Sto cercando un lavoro da babysitter sia a chiamata che part-time o ogni mattina, sono automunita. Posso inoltre pulire cucinare e dare una mano nei compiti a casa.

Ciao, sono Loretta, ho 38 anni ed ho 3 splendidi figli, quindi sono una mamma super esperta e soprattutto super attenta a ogni esigenza dei bambini.Cerco lavoro part time come baby sitter , donna delle pulizie o entrambe , posso aiutarvi anche nel preparare il pranzo e la cena, che dire......spero di essere contattata al più presto.

Sono Giulia, una ragazza di 18 anni che cerca lavoro. Mi piace stare con i bambini e prendermi cura di loro. Sono una persona molto divertente e creativa

Sono una ragazza di 17 anni, a breve 18. Sono nata a Nepi, l’estate scorsa ho avuto un’esperienza come animatrice per bambini in un villaggio in calabria. Molto spesso passo del tempo con mia cugina di appena un anno. Frequento il quarto anno di liceo classico a Civita Castellana, per un eventuale bisogno potrei aiutare i vostri bambini con i compiti.

Salve sono Marika, ho 25 anni compiuti da Ottobre. Ho conseguito un diploma di maturità classica e mi sono laureata lo scorso Novembre in mediazione linguistica. Conosco bene l'inglese e sarei ben disposta ad aiutare i bambini con i loro compiti. Non ho esperienza come babysitter ma avendo una grande famiglia mi trovo spesso a inventare giochi divertenti e fantasiosi da proporre ai miei cugini.

Salve, Sono una ragazza sto cercando lavoro ho fatto esperienze e adoro tantissimo i bambini, so cucinare, aiutarli a fare i compiti ecc...

Sono molto empatica, i bimbi mi adorano xche io li amo molto. Sono allegra, affettuosa, so ascoltare, consigliare, educare ed aiutare nei compiti. Molto brava a dipingere e disegnare, sportiva e in grado di educare con dolcezza e fermezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca