Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monterosi (01030) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Alessandra Francesca, babysitting Monterosi

Ciao, mi chiamo Alessandra, abito a Monterosi (VT) e sto cercando lavoro come baby sitter/babysitting per zone limitrofe o su Roma Nord. Posso occuparmi di bambini piccoli (pochi mesi) e fino a 6 anni. Posso aiutarli a fare i compiti, farli giocare e andare a prenderli a scuola. Sono disponibile, in maniera saltuaria, anche per la sera. Sono automunita, molto seria, volenterosa e affidabile. Posso fornire referenze, se richiesto.
Federica, baby-sitting Roma

Sono una ragazza di vent’anni. Studio all’università di Viterbo. Mi piace stare con i bambini e sono abituata fin da piccola a gestirli, a farli divertire e anche ad aiutarli con i compiti. Proporrei mille giochi e varie attività all’aperto e sicuramente anche di fare i compiti. Mi sono sempre occupata di mio fratello e dei miei cugini e solo negli ultimi anni sono diventata una babysitter occupandomi e prendendomi cura di bambini e ragazzi di varie età. Queste esperienze lavorative mi hann...
Georgiana, babysitter Monterosi

Ciao, mi chiamo Georgiana, ho 19 anni, sono di nazionalità rumena, ho anche 2 fratelli più piccoli di quelli mi sono presa cura, e cerco lavoro come babysitter solo nei week-end, perché ho anche io una bambina e nel weekend il mio fidanzato è a casa, ho lavorato 2 anni nel babysitting. So cucinare, posso fare le pulizie e tutte le faccende domestiche. Mi piacciono molto i bambini, potrei giocare e intrattenerli, con diverse attività, sono molto socievole. Grazie anticipatamente, spero di e...

Ciao.Sono una mamma di un bimbo di quattro anni. Mi piace la natura, la musica e sorridere!! Seria e puntuale, dolce , disponibile, ma soprattutto paziente.Sono anche una maestra d'arte con esperienza sia per bimbi che adulti, al momento in pausa. Mi piace molto stare con i bimbi.Sono appassionata al loro mondo , creativo ed educativo. Mi rendo disponibile la mattina dopo le 8.30 e o alcuni pomeriggi, per alcune mansioni insieme ai bimbi, come accompagnare o riprendere a scuola , fare delle ...
Sara, baby sitter - 01030 Monterosi

Sono una mamma di due bambine di 10 e 7 anni. Ho esigenza di arrotondare e per questioni organizzative ho necessità di arrotondare
Ginevra, baby-sitting - 01030 Monterosi

Ciao, mi chiamo Ginevra, ho 19 anni e sono una studentessa all’ultimo anno di liceo linguistico. Sono una ragazza molto solare, estroversa e coinvolgente, ma soprattutto adoro i bambini e sono stata a contatto con loro facendo ripetizioni e babysitteraggio. Dovendomi adeguare agli orari scolastici sarei disponibile soltanto nel pomeriggio ed eventualmente per la sera. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Barbara, babysitting Monterosi

Ragazza Italiana serissima, amante bimbi tranquilla disponibile x serate e weekend :)
Silvia, babysitting Monterosi

Sono una maestra elementare italiana di 56 anni ed abito a Monterosi (Vt)...ho un carattere tranquillo e adoro i bambini...ho due figlie ormai grandi e sono alla ricerca di una occupazione part-time (possibilmente pomeriggio) come baby-sitter e aiuto compiti nella mia zona o paesi limitrofi; ho avuto esperienza con bambini abbastanza piccoli ( pochi mesi / 3 anni), ma anche in età prescolare e scolare ...non fumo e sono automunita, grazie dell'attenzione

Ciao! Sono Sara, ho 18 anni e attualmente frequento il quinto anno della scuola superiore, e mi sto avvicinando all'esame di maturità. Cerco un impiego come babysitter part-time, ma preferibilmente dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 in poi, non troppo lontano da casa. Sin da piccola ho imparato a prendermi cura dei bambini più piccoli, e continuo a farlo tutt'ora, occasionalmente, con mio cugino di 6 anni. Ho esperienza con bambini dai 2 ai 6 anni (cugini, sorella, e due nipoti, tut...
Sara, babysitting Monterosi

Mi chiamo Sara e sono una giovane ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata in un istituto tecnico industriale con indirizzo di chimica e biotecnologie sanitarie. Attualmente frequento la facoltà di medicina veterinaria. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e sono disponibile anche per quanto riguarda l'aiuto compiti!
Giulia, baby sitter Monterosi

Buonasera, mi chiamo Giulia, ho 24 anni, automunita e laureata. Sto cercando lavoro come baby sitter, ho già avuto esperienze e tutt’ora ho esperienze con bambini piccoli e do ripetizioni/aiuto compiti da anni a bambini dalle elementari alle medie. Amo giocare con i bambini e amo potergli trasmettere qualcosa di positivo con la mia presenza.
Elisabetta, baby sitter - 01030 Monterosi

Sono una ragazza di vent'anni ma molto matura per la mia età.Vivo a Monterosi, in provincia di Viterbo.Ho frequentato il liceo classico, ora studio giurisprudenza all'università "La Sapienza" di Roma, studio musica e canto e gioco a pallavolo.Fin da piccola ho sempre amato moltissimo i bambini e perciò me ne sono sempre occupata.Adoro dire che vado più d'accordo con i bambini che con gli adulti perché con la loro purezza li trovo la cosa più bella di questo mondo.Ho molta pazienza, sono molto...
Matilde, baby-sitting - 01030 Monterosi

Ciao sono Matilde, ho 18 anni, mi sono appena maturata a un liceo scientifico e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Sono una persona paziente, premurosa e adoro stare con i bambini. Gioco a tennis agonisticamente, offro aiuto studio e divertenti passatempi da fare con i vostri figli. Se interessati non esistete a contattarmi.
Silvia, babysitting occasionale Monterosi

Sono laureata in scienze dei servizi giuridici, ho cresciuto tutti i miei nipoti, dai primi anni di vita, ho fatto loro da seconda mamma infatti abbiamo un rapporto stupendo. Mi occupavo di portarli e prenderli da scuola, fare i compiti e accompagnarli alle varie attività.
Martina, babysitting Monterosi

Studentessa universitaria di lingue e letterature moderne, offro servizio di babysitting per bambini/e dai 6 anni in su. Offro anche aiuto compiti (per ragazzi/e di scuole elementari e medie) ed impartisco ripetizioni di lingua francese e lingua spagnola (per ragazzi/e di scuole medie, 1° e 2° superiore).

Mi chiamo Giulia, sono pultroppo in cassa integrazione e cerco qualcosa momentaneamente per riuscire ad arrivare fine mese , sono molto solare simpatica e divertente , creativa soprattutto .

Sono Maria Cristina, ho avuto esperienza professionale con bambini fra 1 anno di età e 3. Posso accompagnare i bambini al parco, aiutarli a fare i compiti, giocare a pallone, disegnare e colorare, ballare e cantare. Come esperienza personale, invece, ho passato tanto tempo con i miei due nipoti (3 e 6 anni), quindi sono in grado di prendermi cura anche di più di un bambino per volta.

ciao, sono melissa, ho 16 anni, e frequento il liceo linguistico sono una ragazza matura e responsabile ho esperienze con bambini piccoli e nell’età adolescenziale la mia famiglia è piena di bambini vivaci e creativi, mi piace stare con loro e mi piacerebbe avere un lavoro dopo scuola e nei giorni liberi

Mi chiama Manuela, ho 40 anni e ho due figli di 12 e 7 anni. Ho moltissima esperienza con i bambini e tanta creatività. Amo realizzare insieme ai bimbi lavori manuali, disegni, pittura, leggere libri insieme ( se richiesto letture anche in lingua inglese o spagnolo). Posso offrire un valido aiuto anche nei compiti in casa. Abito a Monterosi ma sono disposta a spostarmi anche nelle zone limitrofe (Sutri, Nepi, Campagnano, Cesano, Formello ecc.)

Sono Federica, una ragazza di 23 anni, che sta al quinto anno di università e frequento il corso di laure di scienze della formazione primaria, che mi abiliterà all'insegnamento. La mia passione è far apprendere ai bambini attraverso il divertimento. Adoro creare giochi divertenti e di manualità.

Salve, sono una giovane ostetrica amante dei bambini. Cerco lavoro come babysitter perché adoro il mio lavoro, i neonati e i bambini. Sono una ragazza solare e con sani principi.

Sono una ragazza diciottenne, amante dei bambini. Cerco un lavoro possibilmente pomeridiano o durante il fine settimana.

Ho 24 anni e sono una ragazza che adora moltissimo i bambini. Mi piace fare molti giochi e sperimentare cose nuove . Il bello di questo lavoro è che quando si sta a contatto con loro si diventa piccoli.

Sono una ragazza di venti anni, mi piacciono i bambini e ho tanta voglia di iniziare a lavorare. Ho avuto esperienza con i bambini in famiglia e anche con un bambino di sette anni. Sono disponibile in aiuto compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca