Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montechiaro D'Asti (14025) !

Asti, le città principali

Babysitter Asti
Babysitter Canelli
Babysitter Nizza Monferrato
Alice, baby-sitting - 14025 Montechiaro asti

Mi chiamo Alice e ho 19 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente sto frequentando il primo anno di scienze della comunicazione presso l'università di Torino. Ho sempre amato stare a contatto con i bambini ed approcciarmi a loro, per questo motivo ho già avuto esperienze come baby sitter, sono stata animatrice al centro estivo per molti anni e ho avuto modo di prendere parte all'alternanza scuola lavoro in due scuole materne. Sono solare, attenta e molto paziente. Son...

Buon giorno, Mi chiamo Didy ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono automunita. Amo i bambini, giocare, accudirli. Sono figlia unica ma ho sempre voluto un fratellino. Sono anche un educatrice cinofila( educo cani). Amo disegnare, colorare, ascoltare musica, fare foto.

Ciao sono Diamante, ho 23 anni, frequento l'università di scienze sociali, provengo dal liceo classico. Amo molto i bambini, farli giocare, aiutarli nei compiti e accudirli in ogni modo. Sono automunita, amo molto anche gli animali, infatti sono una educatrice cinofila diplomata. Do la mia disponibilità per orari flessibili (mattina e pomeriggio da concordare direttamente).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca