Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Moniego (30033) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Claudia, babysitting - 30033 Moniego

Buongiorno, mi chiamo Claudia e sono una ragazza di 21 anni, molto socievole e paziente con i bambini. Sono stata anche animatrice presso il centro estivo di Moniego dal 2013 al 2016. Sono disponibile anche per aiuto compiti e/o ripetizioni, se necessario anche per preparare pasti o fare la spesa. Sono auto-munita, con possibilità di portare i bambini a scuola e a riprenderli alla fine delle lezioni. Massima responsabilità e flessibilità oraria, anche nei weekend e durante le vac...

Salve mi chiamo Gaia, sono una ragazza di 24 anni che sta cercando lavoro come baby sitter Ho frequentato la scuola di indirizzo servizi sociali, attualmente lavoro come operatore socio sanitario in ospedale. Ho varie esperienze nel capo dell'infanzia, ho svolto stage presso un asilo, frequentato i centri estivi come educatrice e ho fatto da baby sitter a mio fratello e ai miei cugini.
Agnese, prescuola Moniego

Sono Agnese, ho 20 anni e cerco un lavoro come babysitter o come aiuto compiti. Frequento l'università, studiando al corso di scienze dell'educazione. Ho esperienza con i bambini in qualità di animatrice, babysitter e lavoro pregresso. Sono in possesso della patente.
Susi, babysitting occasionale Moniego

Sono una mamma di Noale, mi offro come baby sytter part time anche di sera. Max serietà. Susi
Alessia, prescuola Moniego

Salve! Sono Alessia, 22 anni, studentessa universitaria di Arti visive. Sono disponibile e solare, ho inventiva e sono molto paziente. Mi piace leggere con i bambini e stimolare la loro creatività. Disponibile principalmente o mattina o pomeriggio ma flessibile a particolari necessità.

Ciao, mi chiamo Brigida e ho 21 anni. Sono una ragazza molto allegra, solare e divertente. Mi piace stare con i bambini. Da quando ho 15 anni che lavoro con i bambini.

Mi chiamo Elena, ho 23 anni e frequento il terzo anno di Economia e Commercio. Mi piace stare a contatto con i bambini e sono una persona solare. Eventualmente mi offro anche per aiuto compiti di elementari, medie e superiori e se è necessario anche ripetizioni di inglese, tedesco, spagnolo visto che le ho studiate per 5 anni. Sono automunita.

Salve! Sono una studentessa universitaria. Cerco lavoro come baby sitter, aiuto compiti o ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca