MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Hayat, ragazza alla pari a Scorze'

Ciao! Sono una studentessa nel secondo anno di scienze politiche all’università di Padova. Sono solare, affidabile e vado d’accordo con i bambini, con possesso si brevetto e certificazione blsd/primo soccorso (sono una bagnina) e una macchina se durante il turno ci fosse bisogno di accompagnarli a far sport/attività pomeridiane. So cucinare, posso aiutare a fare i compiti e abito vicino alle scuole!! Disponibilità: Flessibile, sia per un part time che a chiamate occasionali.

Per consultare le disponibilità di Hayat, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Le mie tariffe rispecchiano le mie qualifiche e la garanzia di massima sicurezza per i vostri figli:
> Sicurezza: Sono una bagnina brevettata con certificazione BLSD/Primo Soccorso.
> Supporto Completo: Offro supporto nello svolgimento dei compiti per la scuola elementare e medie. Nelle specifico: inglese, italiano, spagnolo, storia, storia dell’arte, arte ecc.
> Vicinanza e Flessibilità: Abito vicino alla scuola elementare e medie (comodissimo per il ritiro a piedi o l'accoglienza a casa mia).
> Automunita: Patentata e con auto propria per eventuali spostamenti ad attività pomeridiane o sportive (con concordato rimborso km).
La tariffa part-time viene applicata per impegni fissi e continuativi concordati su base settimanale.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Hayat
Ragazza alla pari, babysitter
Scorze'
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta