Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mondello (90151) !

Palermo, le città principali

Babysitter Palermo
Babysitter Bagheria
Babysitter Carini
Rosalia, babysitter Mondello

Salve, mi chiamo Rosalia , ho 22 anni e studio psicologia all'università. Sono una persona molto alla mano, solare e responsabile, ho sempre fatto da babysitter ai miei cugini più piccoli e in più praticamente cresciuto e accudito la mia sorellina autistica di 6 anni. Possiedo molta pazienza e grinta, voglia di fare e tenacia. Non mi perdo mai d'animo e so sempre protrarre una mano e aiutare il prossimo. In più, riesco a mantenere la calma e lucidità sotto forte stress e in momenti di p...

Sono una babysitter molto socievole e amorevole amo troppo i bambini e il prezzo deve essere buono
Pamela, baby sitter - 90151 Mondello

Sono una mamma che si è occupata della sua famiglia ho esperienza con i bambini , e sono abbastanza flessibile negli orari e nei giorni , chiedo sempre un incontro , di persona è più facile capire le esigenze di entrambi e dei bambini ma soprattutto la qualità del lavoro che posso offrire.
Elisabetta, baby-sitting Mondello

Piacere mi chiamo Elisabetta, ho 20 anni e frequento il corso di Scienze dell'educazione all'Università di Palermo per diventare educatrice/maestra d'infanzia. Amo prendermi cura dei bambini, aiutarli a fare stare bene. Ho sempre cercato di creare un contatto positivo con i bambini affinché loro si possano fidare di me. Sono capace di poter cucinare per loro, aiutare con i compiti, creare attività ricreativa per stimolarli a scopo educativo. Riesco a prendermi cura dei bambini scusa dai più p...
Marialuisa, babysitting Mondello

Sono marialuisa Enea ho 19 anni sono una persona amorevole affettuosa disponibile e giocherellona fantasiosa e divertente amo i bambini di qualsiasi genere e colori possano avere ho molta esperienza con i bambini da quando ero piccola sia in famiglia che fuori sono affidabile , fidata quando i vostri dolci splendori sono con me non dovete avere paura sono in buonissime mani . Io sono una persona leale comprensiva sensibile e onesta con tante capacità di divertimento assicurato 👍🤩 mi piace usc...
Shirley Sabrina, babysitting Mondello

Mi chiamo Shirley, sono una ragazza di 22 anni di origini Sud americane. Parlo molto bene lo spagnolo e per l'inglese me la cavo. Ho finito il liceo turistico nel 2020 ed ora sto cercando un lavoro come tata 😀. Sono amante dei videogiochi e dei film disney. Posso aiutare nelle faccende di casa ed anche cucinare qualcosina.
Serena, baby sitter Mondello

Ciao! Sono Serena, ho 19 anni e studio Fashion Design. Mi piacerebbe fare da babysitter ogni tanto in quanto credo di saperci fare con i bambini, loro sembrano sentirsi a proprio agio e al sicuro insieme a me e sembrano anche divertirsi molto! Sono una persona abbastanza precisa e seria, potrei aiutare i bambini/ragazzi a fare i compiti, ho frequentato il liceo linguistico quindi ho anche una buona padronanza di alcune lingue, a disegnare, colorare ecc... Mi piacciono molto gli animali e s...
Alessandra, babysitter - 90151 Mondello

Sono Alessandra. Ho sempre cresciuto sia i miei fratelli e le mie cugine inoltre ho un debole per i bambini e quest’ultimi mi trovano molto tranquilla e ispiro loro fiducia. Ho un diploma nel liceo delle scienze umane pertanto l’ambito infantile l’ho studiato abbastanza. Inoltre ho molta pazienza.
Sabrina, babysitter - 90151 Mondello

Sono una ragazzi di 20 con due sorelle molto più piccole di me, una di 12 e una di 7. Le ho sempre cresciute come se fossi una mamma e siamo in ottimi rapporti nonostante la differenza di età. Sono sempre stata brava ad accudire i bambini anche neonati. Ho frequentato il liceo classico e adesso frequento l'università, studio scienze e tecniche psicologiche. Questa facoa comprende anche lo studio della psicologia e dello sviluppo in età infantile. Ho ottima capacità comunicative con i bambin...
Gabriele, baby-sitting - 90151 Mondello

Salve, sono Gabriele, classe '98 e sono uno studente di Medicina e Chirurgia a Palermo. So che un ragazzo può sembrare un po' fuori luogo come tata/baby sitter ma vi posso assicurare che mi impegnerò per farvi ricredere. Non ho esperienza dal punto di vista lavorativo è vero, ma ho tanta voglia di mettermi in gioco ed imparare. Anche perché sappiamo benissimo che nessuno nasce "imparato", nemmeno le migliori babysitter del mondo! Ho deciso di candidarmi come baby Sitter perché adoro i bamb...

Piacere, mi chiamo Marta ho 20 e ho il piacere di accudire i vostri bambini se avete impegni lavorativi/ vari, anche la sera. Ho badato a mio cugino di 2 anni per tutta l’estate, facendo giochi, balli e passeggiate. sono una persona molto solare e amo tantissimo i bambini.
Giulia, babysitting - 90151 Mondello

buongiorno! mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Frequento l’università di Palermo e attualmente sono in cerca di un lavoro che non richieda tanto tempo così da poter studiare e seguire le lezioni. Sono una persona dinamica, estroversa, con voglia di fare e di apprendere, e che soprattutto ama stare coi bambini, cucinare, farli disegnare, giocare, studiare e guardare cartoni con loro.
Sabrina, baby-sitter - 90151 Mondello

Salve, mi chiamo Sabrina e sono una studentessa. Ho 20 anni e tanti sogni nel cassetto, accompagnati da una giusta dose di ambizione e determinazione. Sono una ragazza solare, gentile, simpatica, ma soprattutto responsabile e creativa. Mi piacerebbe trovare un lavoro come babysitter, che sia ad orari prestabiliti ma anche a chiamata. Non esitate a contattarmi!❤️
Federica, babysitting Mondello

Sono Federica, ho 20 anni e sono la terza di cinque figli, per cui ho avuto esperienza con due dei miei fratelli più piccoli. Amo stare con i bambini, sono una persona paziente, premurosa e gentile.
Vittoria, babysitting Mondello

Ciao! Sono Vittoria e frequenterò il quinto anno del liceo classico. Vorrei iniziare a fare babysitting come prima esperienza di lavoro. Adoro stare con i bambini e posso aiutarli con i compiti (principalmente elementari e medie) e con l’inglese, dato che ne ho una buona conoscenza avendo frequentato un anno all’estero in America e nelle prossime settimane prenderò la certificazione C1.
Giorgia, babysitter Mondello

Ciao famiglie, mi presento Sono Giorgia ho 18 anni e sono una studentessa del liceo scientifico, ho sempre desiderato lavorare con i bambini proprio perché questo vorrei fare un maestrie del gente in futuro, mi ritengo una persona calma, paziente, solare e intuitiva. Penso di essere la persona giusta per voi.

Ciao sono Carola, sono giovane e allegra. Sono una ragazza estroversa e mi piace fare amicizia sopratutto con i bambini. Ho voglia di intraprendere questa nuova avventura e scoprire ancor di più il mondo dei bambini. Mi piace tanto lo sport e darmi da fare. Ho fatto da baby sitter solo ad alcuni familiari ma sono pronta a cominciare con altri bambini. Abito in zona Mondello, sono automunita e posso aiutare i bambini a studiare , so fare le faccende domestiche e mi piace farli giocare.

Sono mamma di cinque figli. Cerco un lavoro part time sia mattina che pomeriggio. Possibilmente zona Mondello, ma sono anche disposta a spostarmi. Sono automunita. Disponibilità immediata.

Ciao a tutti, sono Paola e sono qui per prendermi cura del tuo bambino/a ✨

Sono una ragazza di 22 anni, ho conseguito la laurea in scienze motorie a luglio 2022 e adesso sto studiando per la magistrale in scienze della nutrizione

Sono Chiara, studentessa di psicologia clinica con una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche. Cerco un'esperienza di babysitting per lavorare e accrescere anche la mia competenza personale e professionale. Sono disponibile, paziente, automunita e attenta ai bisogni del/la bambino/a. Sono disponibile per qualsiasi altra informazione. A presto!

Sono una ragazza che ama i bambini e con la quale ha, da sempre, un buon feeling. Faccio in modo di ascoltare sempre i loro bisogni, rendendo il nostro tempo insieme piacevole ed educativo per entrambe le parti in quanto penso che da chiunque e in qualunque momento ci sia da imparare. Non ho esperienze in questo campo lavorativo ma sono in grado di badare loro, cucinare e passare del tempo in loro compagnia anche in maniera costruttiva.

Sono una insegnante, ho due figli ventenni e nel periodo dei miei studi universitari ho rivestito ruoli di babysitter e doposcuola.

ciao sono Giulia e ho 19 anni. Faccio il primo anno di università a Palermo. Amo i bambini, se potessi starei con loro 24/7. Sono socievole, gentile e soprattutto molto paziente. Non ho mai avuto esperienze come babysitting retribuita, ma ho una cugina di 3 anni a cui ho badato molte volte sin da quando è nata.

Salve mi chiamo Maria ho 28 anni vivo a Palermo e mi piace lavorare con i bambini. L’ho già fatto in passato e inoltre mi sono sempre presa cura dei miei cugini piccoli. Mi piace potere giocare e creare con loro.

salve mi presento sono laura , ho 19 anni e da poco mi sono diplomata in ottica e anche abilitata in questo settore. sono una ragazza socievole e solare, un buon rapporto con i bambini, disponibile per dopo scuola elementare e medie. non ho esperienza come babysitter ma mi piacciono molto i bambini e sono disponibile per qualsiasi occasione; disponibilità da lunedì a venerdì ed eventualmente anche sabato e domenica, vacanze scolastiche incluse.

Salve , mi chiamo Chiara ho 21 anni e frequento l università in lettere curriculum studi italiani, ho aiutato i miei zii con i miei cuginetti fino ad un anno fa anche se non ho mai cambiato un pannolino ( però imparo in fretta ) Posso aiutare i bimbi con i compiti della scuola sono automunita e posso prendere e lasciare i bimbi ovunque i genitori abbiano bisogno e amo cucinare

Sono Giorgia, ho 18 anni e sono una ragazza che adora stare e lavorare a stretto contatto con le famiglie e con i bambini soprattutto. In famiglia ho molti cugini piccoli dei quali adoro occuparmi, sono una persona molto paziente, solare e giocherellona. Spesso con i bambini mi piace giocare, ma anche cercare di insegnare loro qualcosa che possa essergli utile. per questo mi ritengo la persona giusta che state cercando.

Signora Italo-Australiana munita di patente italiana offre servizio di tata a domicilio e lezioni di inglese per bambini di scuole elementari e ragazzi delle scuole medie. Amante del mare, passeggiare, ascoltare musica e fare attivita' sportiva. Disponibilita' immediata dal Lunedi al Sabato. Munita di Green Pass. Seria ed Affidabile.

Mi chiamo Maria ho 45 anni e cerco lavoro come baby sitter contattatemi per maggiori delucidazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca