Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Modica Alta (97015) !

Ragusa, le città principali

Babysitter Ragusa
Babysitter Vittoria
Babysitter Modica
Alessandra, babysitting - 97015 Modica alta

Salve sono Alessandra, ho 22 anni e abito a Modica. Mi piace stare a contatto con i bambini, in quanto sono la mia passione. La mia esperienza varia dall'esperienza personale (ho 18 cugini e io sono la 6, ho quasi cresciuto i più piccoli); ho lavorato come baby sitter con bambini da 2 a 12 anni; e ho fatto l'animatrice per 4 anni ad un centro estivo con bambini da 3 a 13 anni. Mi reputo in grado in grado di accudire bambini sia neonati che più grandi anche cucinando per loro se necessario...
Sara, babysitter Modica alta

sono una studentessa universitaria, disponibile a tempo pieno o occasionalmente.
Melania, baby-sitting - 97015 Modica alta

Sono Melania e ho 19anni. Posso cucinare, aiutare i bambini con i compiti, portarli a spasso poiché automunita e farli divertire con mille giochi ricreativi. Disponibile qualsiasi giorno tranne la domenica a qualsiasi ora del giorno e della notte

Salve a tutte le mamme, o papa'.mi chiamo emanuela sono di modica, e' se vi fa piacere potete contattarmi per i vostri figli..sara' un lavoro perme ma anche un grandissimo piacere..perche'mi piace stare con i bambini ho molta pazienza perche'adoro i bimbi..ps..io ne ho uno di 9..ciao spero a presto!!

Salve a tutti, mi chiamo Gloria e ho 20 anni. Sono diplomata al liceo classico e frequento il secondo anno di lettere moderne. Sono una persona volenterosa, seria, dolce, creativa e adoro stare a contatto con i bambini. Ho esperienze anche come animatrice al grest. Il mio obiettivo è far divertire i bambini, farli ballare, organizzare attività insieme e tanto altro. Contattatemi se interessati!

Sono Irene, una laureanda in scienze della formazione. Ho esperienze educative, in quanto sarà il mio futuro settore lavorativo. Sono attualmente una babysitter, sono disponibile a qualsiasi proposta .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca