Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bellocozzo (97010) !

Ragusa, le città principali

Babysitter Ragusa
Babysitter Vittoria
Babysitter Modica
Clara, baby-sitting Bellocozzo

Ciao! Sono Clara, ho 20 anni. Nella vita studio scienze dell'educazione online, e per questo mi piacerebbe trovare un lavoretto a contatto con i bambini, che adoro e con cui mi piacerebbe fare esperienza, visto che riguarda anche l'ambito del mio percorso di studi. Ho già avuto qualche esperienza lavorativa in questi anni presso centri estivi e anche presso un asilo nido privato. Sono una persona molto creativa, a cui piace stimolare l'immaginazione e la personalità dei bimbi; mi piace...
Carlotta, babysitting occasionale Bellocozzo

Ciao! Piacere, mi chiamo Carlotta ed ho 19 anni. Mi piace tantissimo stare con i bambini, mediante le esperienze in famiglia con i bambini ho testato la mia capacità di intrattenimento e di perseveranza! Cerco un babysitting qualsiasi, a partire da intrattenere i bambini con storie, giochi, con l’apprendimento. Posso anche portare i bambini a scuola e riportarli in casa, svolgere le faccende domestiche e cucinare!
Arianna, babysitting Bellocozzo

Sono Arianna, abito a Ragusa e ho 21 anni. Non ho esperienza come baby sitter ma ho comunque esperienza con i bambini dai 3 ai 12 anni poiché ho lavorato come animatrice presso un centro estivo. Sono disponibile per un impiego part-time, e essendo automunita sono disponibile a prendere i bambini da scuola o portarli nelle varie attività qualora ce ne sia di bisogno. Sono una persona contraria a intrattenere i bambini con telefoni, tablet ecc. a meno che non siano usati per scopi di apprendime...

Sono Alice ed ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria con tanta voglia di fare, gentile e divertente. Sono brava a far divertire i bambini quindi potrei far fare loro tanti giochi. Ma potrei anche aiutare con i compiti, o a fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter occasionale e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Salve, mi chiamo Federica e ho 27 anni. Sono una ragazza molto paziente nelle relazioni con i piccoli , le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

Ciao a tutti, mi chiamo Adriana. Sono stata a contatto con i bambini da sempre essendo la maggiore di tutti i nipoti in famiglia. Sono una ragazza affidabile, gentile e comprensiva, cerco sempre di prestare attenzione alle esigenze dei bambini e di adeguare il mio comportamento in base alle loro necessità. Mi occupo anche di aiutarli nello svolgimento dei compiti. Essendo automunita sono disposta ad accompagnarli a scuola e nelle varie attività pomeridiane.

Mi chiamo Marika ho 24 anni, amo tanto i bambini, ho aiutato a crescere i miei due cugini gemelli fino all'età dei 3 anni. Mi piace tanto cucinare per gli altri sia dolce che salato. Sarei interessata a questo lavoro, essendo disponibile per qualsiasi bisogno e piacere dei bambini, facendoli giocare e studiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca