Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mellana (12012) !

Cuneo, le città principali

Babysitter Cuneo
Babysitter Alba
Babysitter Bra
Margherita, baby sitter Mellana

Sono una studentessa di psicologia con una forte predisposizione e interesse a lavorare in ambito educativo e formativo, nel quale ho numerose esperienze. Partendo dalle esperienze più significative a livello personale, ho lavorato come ragazza alla pari in Australia e Francia. In Italia ho lavoro come babysitter seguendo bambini di ogni età. Parlando di esperienze più strutturate e formative, ho lavorato presso una struttura di nido in famiglia con bambini 0-3. Sono stata supplente nell...
Isabella, babysitter - 12012 Mellana

Ciao a tutti! Sono una giovane studentessa di lingue presso l' Università Ca Foscari di Venezia. Amo poter prendermi cura dei bambini e passare del tempo in allegra compagnia. Ho esperienza come aiutante in un asilo nido. Sono disposta a compiere servizi di doposcuola, preparazione pasti, lavori domestici e tanti giochi in compagnia dei vostri bimbi!!!!

"STUDENTESSA, ESPERIENZA CON DUE BAMBINI, AIUTO COMPITI" Sono Eknoor , 18 anni, studio presso il Bonelli e frequento il quinto anno .Mi sono occupata di miei fratelli e sorelle quando erano piccoli Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi e i weekend. Grazie !!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca