Ciao! Mi chiamo Hilary, ho 18 anni e sono una studentessa. Ho svolto un tirocinio di 100 ore in un asilo nido, un’esperienza che mi ha permesso di capire quanto mi piaccia lavorare con i bambini e prendermi cura di loro. Per questo motivo mi propongo come babysitter, disponibile per occuparmi dei più piccoli con attenzione e responsabilità.
Faccio parte della Croce Rossa di Caraglio, dove collaboro ad attività rivolte ai bambini e ho ottenuto l’attestato di primo soccorso, così da poter garantire sicurezza e tranquillità ai genitori.
Sono una ragazza paziente, affidabile e solare. Mi piace proporre giochi educativi, letture e piccole attività creative, adattandomi all’età e ai bisogni dei bambini. Inoltre, posso aiutare anche in casa con la cucina o le faccende domestiche leggere.
Amo gli animali e ho già fatto esperienza di dog sitting, quindi non ho problemi se in casa ci sono amici a quattro zampe! I miei orari possono variare in base alla scuola, ma cerco sempre di organizzarmi al meglio per venire incontro alle esigenze delle famiglie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hilary, babysitting - 12100 Cuneo
Per consultare le disponibilità di Hilary, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Hilary non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato