Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Marrubiu (09094) !

Oristano, le città principali

Babysitter Oristano
Babysitter Terralba
Babysitter Bosa
Claudia, prescuola Marrubiu

Salve, sono Claudia, ho 41 anni e abito a Marrubiu (OR). Sono laureata in Scienze e Tecniche psicologiche e ho svolto un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico. Anni fa ho lavorato presso una Cooperativa Sociale di servizi all'infanzia, Autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo, occupandomi, con l'aiuto di un supervisore, di terapia ABA, giochi, attività extra (ippoterapia, piscina..) e laboratori creativi. Ho svolto assistenza scolastica specialistica e aiuto nei compiti. Mi piace m...
Eleonora, babysitting Marrubiu

Sono Eleonora e ho diciasette anni, a giugno diciotto. Ho già lavorato con un bambino di otto anni per tre/quattro mesi, dalle cinque del pomeriggio a mezzanotte e mezza. Quando arrivavo a casa del bambino lo facevo preparare e lo portavo un po in piazza, poi verso le diciotto di sera tornavamo a casa e facevamo un po di compiti; alle sette e mezza/otto gli riscaldano la cena lasciata dalla mamma, poi alle nove e mezza gli facevo il latte e alle dieci di notte lo facevo andare a dormire...

Sono Claudia, una ragazza di 20 anni.. Sto studiando scienze dell'educazione e della formazione. Amo i bambini e mi fanno stare bene. Mi capita spesso di stare con i miei cuginetti, farli giocare, aiutarli a fare i compiti, lavarli e dargli da mangiare.

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria della facoltà di Ostetricia. Sono una persona affettuosa, paziente e non vedo l’ora di divertirmi insieme ai bambini! Ho fatto da babysitter a bambini con età compresa da 5 mesi ai 6 anni, perciò ho varie esperienze!!

Sono Alice, sono paziente e premurosa, avendo un fratello più piccolo di svariati anni sono in grado di intrattenere i bambini anche con svariate attività e giochi divertenti.

Ragazza giovane ed educata che ama i bambini. Presto molta attenzione e riguardo a tutto, avuto e ho esperienza in famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca