Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Uras (09099) !

Oristano, le città principali

Babysitter Oristano
Babysitter Terralba
Babysitter Bosa
Luisanna, babysitter Uras

Sono una ragazza di 28 anni di uras, sono automunita..adoro i bambini, mi piace giocare e scherzare con l oro ma all occorrenza mi faccio rispettare e di delle regole..
Veronica, babysitting - 09099 Uras

Sono Veronica e ho 19 anni, sono attualmente una studentessa universitaria a Firenze. Cerco lavoro come babysitter durante il periodo estivo in quanto amo i bambini e relazionarmi con le loro personalità. Penso sia molto importante il modo in cui si comunica e ci si approcia con loro. Tramite attività stimolanti e divertenti si possono educare i bambini, sopratutto mantenendo la pazienza e la grinta.
Laura, baby-sitting Uras

Salve mi chiamo Laura, sono una ragazza di 23 anni, diplomata al liceo artistico con tanta voglia di fare, pazientosa e creativa 😊 potrei metterli a dipingere o insegnargli qualche ricetta per qualche pasta modellabile con cui giocare!

Sono una ragazza di 16 anni ..ho avuto parecchie esperienze con i bambini negli asili ..e a casa con 4 fratelli e una soRella dai 14 mesi ai 10 anni..ho sempre fatto tutto in casa ...sono simpatica e amo i bambini ...ho un carattere forte ..cerco lavoro perché essendo ancora minorenne non posso fare altrimenti. ..frequento la scuola alberghiera ...perciò so anche cucinare abbastanza bene .. solo stagione estiva senza vitto e alloggio ...nella provincia perché non ho auto ..potrei solo traspo...

Ciao sono Roberta ho 36 anniadoro i bambini... Mi piace giocare con loro... Ho esperienza con i bambini, sono zia e mi e stata data l'opportunità di guardare bambini che ora sono ragazzi di 20 anni😍😍😍 di cui uno e diventato mio figlioccio!!!

Salve, sono Sofia, ho vent'anni. Sto cercando lavoro come babysitter, sono disposta a venire un paio di ore di pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca