Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Magliano Sabina (02046) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Letizia, baby-sitting - 02046 Magliano sabina

Sono una ragazza seria e con un grande amore per i bambini, in famiglia e presso conoscenti mi occupo occasionalmente di loro per farli giocare, far fare loro i compiti ecc. Non ho problemi di spostamenti (sono automunita) ne disdegno di dare una mano in casa se ce ne è bisogno! Garantisco massimo impegno e tanto amore nel prendermi cura dei bimbi!
Inva, baby-sitting - 02046 Magliano sabina

Mi chiamo Inva, sono una studentessa e ho terminato i miei studi per quanto riguarda il liceo scientifico efrequento l'università; Non ho mai avuto esperienze da vera e propria baby sitter ma sono molto paziente con i bambini, mi piace molto stare con loro e farli divertire. Le uniche esperienze che ho avuto sono state quelle con i miei cugini e mio fratello. Sono una persona molto responsabile attenta e affettuosa ed inoltre sono abile nel fare in casa tutto il necessario. Nel frattempo sto ...

Sono una signora dolce, solare, dedita al mio lavoro e mi piacciono molto i bambini..amo giocare con loro e stare in loro compagnia.

Salve a tutti...mi chiamo mariapia...ho 20 anni...abito a montenero sabino in provincia di rieti e cerco lavoro come babysitter...mi piace stare a contatto con i bambini..giocare con loro...farli mangiare...fargli fare i compiti e aiutare le loro mamme con le faccende domestiche...per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza giovane e molto paziente con i bambini proprio perché credo che sono delle creature meravigliose in grado di insegnare molto al livello personale.

Sono Erica e ho 20 anni. Ho un nipotino di 6 anni e posso dire di essere stata la sua tata sin dai primi mesi. Ho già avuto esperienze con un bambini di 1 e 5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca