Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Longone Sabino (02020) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Chiara, babysitting - 02026 Rocca sinibalda

Mi chiamo Chiara e ho 17 anni. Sono una studentessa del liceo linguistico e sto per frequentare il quinto anno. I miei hobby principali sono ascoltare la musica, leggere un buon libro, fare shopping e uscire con i miei amici. Sto cercando lavoro da babysitter perché essendo molto giovane vorrei avere una mia indipendenza economica, senza chiedere ai miei genitori, essendo una studentessa non sto cercando qualcosa di fisso, non saprei come gestirlo. Mi piace stare con i bambini, dedic...
Maddalena, baby sitter - 02030 Torricella in sabina

Ciao! Sono Maddalena Lupi, ho 18 anni, mi piace stare con i bambini , mi piace giocare insieme a loro e aiutarli a fare in compiti! Mi rende felice il fatto di stare con loro e renderli felici! Ho avuto esperienze con i bambini, cugini, figli delle amiche di mamma, e sono sempre stata bene e felice di fare la babysitter.
Martina, babysitting Torricella in sabina

Salve Sono.una ragazza molto semplice che ama stare a contatto con i bambini...ho lavorato anche per 2 anni e mezzo al negozio Prenatal quindi.ho sempre avuto.modo di stare a contatto con loro...in.passato ho gia fatto lavoro di baby sitter sempre part time, aiuto nei.compiti e m.diletto anche nella cucina... Sono un amante dei bimbi perche reputo che loro ci.possano insegnare davvero tante cose...

Sono una signora di 56 anni molto giovanile. Mi sono trasferita in provincia di Rieti esattamente Torricella Sabina, da pochi mesi. Ho vissuto per quasi 30 anni a Milano dove ho fatto l'impiegata e la mamma. Mio marito è pensionato. Ho fatto catering per 2 anni e la mia passione è la cucina. Mi piace insegnare e coinvolgere i bimbi in questa attività. Sono auto munita e posso a compagna i bimbi nelle varie attività sportive. Disponibile da subito.

Sono una ragazza di 21 anni che ha molta esperienza con i bambini, avendo una sorella piccola so come pormi con i bambini.

Ciao! Per sapere su di me non esitare a contattarmi :)

Salve, sono Margherita ho 21 anni. Amo passare del tempo con i bimbi, posso fare con a loro molte attività ricreative e aiutarli nella loro crescita!

Sono una ragazza molto disponibile automunita e molto abile con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca