Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Leggiuno (21038) !

Varese, le città principali

Babysitter Busto Arsizio
Babysitter Varese
Babysitter Gallarate
Sofia, babysitter Leggiuno

Salve! sono una ragazza affidabile, solare e creativa di 23 anni, studentessa fuorisede all'ultimo anno di magistrale di neuropsicologia a Padova. Mi rendo disponibile per prendermi cura di bambini nella fascia di età scuola dell'infanzia-elementari, so cucinare e posso eventualmente aiutare nei compiti. Nel mio tempo libero mi diletto in attività creative come disegnare, creare gioielli e lavorare all'uncinetto, e questo lato artistico lo sfrutterei volentieri per fare cose insieme ai vost...

Mi chiamo Sofia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco un babysitting part time in particolare per avere la possibilità di dedicarmi allo studio. Sono una persona gentile, disponibile e molto tranquilla; sono disposta ad aiutare i bambini a svolgere i propri compiti.
Elisa, babysitter - 21038 Leggiuno

ciao a tutti, mi chiamo Elisa e sono una studentessa di 20 anni all'edith Stein di gavirate (ultimo anno), al corso di servizi socio sanitari. Ho svolto 3 stage con bambini, anziani e diversamente abili, inoltre ho avuto altre esperienze al di fuori del contesto scolastico con i miei cugini più piccoli (dai 5 mesi agli 8 anni). Ho aiutato dei ragazzi a fare i compiti (scuole elementari/medie) e ho anche curato delle bambine di 2 anni come babysitter. grazie per aver preso visione dell'ann...

Piacere, sono Giada! Sono appena tornata da un’esperienza universitaria di studio in Germania e ora che sono tornata vorrei mettermi di nuovo in gioco! In precedenza ho prestato servizio di aiuto compiti/studio a ragazzi delle elementari, medie e superiori (anche con DSA). Profilo personale: Studio economia in triennale Ho studiato al liceo delle scienze umane opzione economico sociale, dove mi sono diplomata con una valutazione di 100/100 Ho a disposizione macchina Ho buone cono...

Laureata in psicologia, mamma 40 enne.
Alexia, babysitting occasionale - 21038 Leggiuno

Sono una mamma con figli grandi (14 e 20 anni), laureata in Scienze dell'educazione, amante dei bambini. Allegra, solare, paziente e attenta alle esigenze dei bambini e dei ragazzi. Capace di organizzare attività interessanti e creative.
Alamin, babysitting Leggiuno

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni ….disponibilità di accompagnamento in macchina per i vostri bimbi ..
Alice, babysitting occasionale Leggiuno

Sono Alice, una ragazza di 24 anni. Sono disponibile da subito e sono automunita.
Jessica, babysitting Leggiuno

Ciao, sono Jessica e ho quasi 25 anni. Nel 2018 mi sono laureata in Scienze dell’Educazione ed attualmente lavoro come educatrice qualificata. Sono residente in Italia, ma disposta ad effettuare viaggi per occuparmi dei piccoli nelle vostre case. Mi rendo disponibile per seguire i vostri bambini nei compiti e per proporre diverse attività ludico-ricreative. Mi offro come babysitter occasionale nei weekend. Non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di informazione.. sarà un piacere conoscer...
Chiara, babysitting Leggiuno

Ciao, sono Chiara. Sono una studentessa e ho 23 anni. Sono una ragazza solare e gentile, ho esperienze con i bambini. Durante l'anno sono un'istruttrice di minivolley e in passato ho curato bambini di diverse età. Possibilità anche di aiuto compiti e sostegno nello studio.
Mariachiara, babysitting occasionale Leggiuno

Ciao sono una ragazza giovane e dinamica adoro stare con i bambini e sarei disponibile dal tardo pomeriggio alla sera tutti i giorni anche nel fine settimana . Disponibile ad aiuto compiti.
Francesca, baby-sitter Leggiuno

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, alla ricerca di un lavoro part-time, in quanto ho appena cominciato l'università. Adoro i bambini e ho fatto molta esperienza con le mie due sorelline piccole. Sono libera di lavorare il Lunedì e il Martedì sera a causa dell'orario scolastico e da Mercoledì alla Domenica sono a completa disposizione.
Anna, babysitting occasionale Sangiano

Hi, I'm Anna and I love children. My husband and I moved to Italy not long ago, and I am looking for an enjoyable day job not to stay at home by myself, apart from occasional teaching and family photo shoots. I have experience babysitting children from 1 week to 5 years old. I helped out my friends who have four children, as well as volunteered at an evening school while living in the U.S. (there were 3-4 volunteers to take care of 15-20 children during their parents' classes). Both...

docente di informatica matematica e fisica scuole medie e superirori. esperienza con bambini dai 3 anni fino a eta dei 18 anni. sportivo, suono il sassofono, amante della lettura, amante della cucina.

Piacere io sono Erika, ho 21 anni e amo i bambini! Ho sempre avuto a che fare con loro, sin da quando sono piccola, amo giocare con loro ma anche fargli fare i compiti :) Sono disposta a spostarmi, sono disponibile mattina e pomeriggio. Per maggiori informazioni scrivimi!

Buongiorno sono mamma di un bambino di 12 anni amo stare con i bambini e farli giocare.
Marina, babysitting Leggiuno

Ciao a tutti, Mi chiamo Marina e ho 32 anni. Abito a Leggiuno. Ho esperienza con bimbi fino ai 13 anni in quanto ho lavorato come assistente nelle colonie estive. Esperienza di tirocinio durante la scuola superiore e attestato oss.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca