Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Joppolo (89863) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea
Martina, babysitter - 89844 Nicotera

Salve a tutte le famiglie. Sono una ragazza vitale e piena di energia, ho lavorato con i bambini in diversi settori, essendone davvero un'amante. Mi piace integrare delle nozioni nei gioco che propongo... cercando di insegnargli valori base per una vita migliore da adulti.
Laura, babysitter - 89866 Ricadi

Persona responsabile seria e attenta ai dettagli. Amo i bambini e solitamente il sentimento è reciproco. Adoro la musica e suonare la chitarra. Mi piace fare sport e mangiare sano.

Salve cerco lavoro come baby sitter , ho cresciuto i miei figli , amo molto i bambini

Soy Argentina. Soy profesora de Nivel Inicial con 10 años de experiencia y soy Puericultora certificada. Además estudie 3 años el profesorado de Educación Primaria.

Mi chiamo Eleonora ho 39 anni e sono mamma di una bambina di 5 anni, sono un'insegnante precaria di scuola per l'infanzia ed elementare.Ho avuto altre esperienze di baby sitter in un villaggio

Sono una ragazza tranquilla

Mi chiamo Denisa, ho 32 anni, sono una bravissima cuoca e brava a prendermi cura dei bambini e, soprattutto, amo pulire. Parlo spagnolo poiché vengo dall'Argentina e l'italiano gestisco bene la lingua.

Ciao, mi chiamo serena ho 22 anni.

Amo i bambini, ho cresciuto 2 bambine che ora hanno 5 e 7 anni. Il sogno è lavorare in una scuola materna e i bambini sono la mia passione.

mi chiamo Miriam, ho quasi 16 anni, vivo a Nicotera e sono una studentessa. amo da impazzire i bambini e mi piacerebbe molto fargli da baby-sitter. a casa guardo sempre la mia sorellina e i miei cuginetti. invento giochi per loro, e li aiuto con i compiti. poi nel pomeriggio prepariamo un dolcetto e ovviamente lo mangiamo insieme. ridendo e giocando tutti insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca