Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Genazzano (00030) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio
Beatrice, babysitter Genazzano

Ciao sono Beatrice, una studentessa universitaria di 20 anni. Sono socievole, paziente, e sono soprattutto molto creativa. Posso fare compagnia ai vostri bambini e aiutarli con i compiti, piccoli servizi in casa o commissioni per la famiglia. Non esitare a contattarmi!

Sono una persona molto educata e paziente. Amo i bambini e prendermi cura di loro. Sono molto severa se serve ma anche molto dolce e socievole. Per me è molto importante aiutare il soggetto che mi si affida donando tutta me stessa e il bene che posso offrirgli. Babysitter non vuol dire lasciare allo sbando un bambino ma amarlo e accudirlo come farebbero i suoi genitori. Non mi spaventano situazioni difficili o complicate. Parlo inglese, francese, spagnolo e turco. L'italiano è la mia lingua m...
Novella, babysitter - 00030 Genazzano

Salve sono Novella , ho 32 anni e sono una psicologa abilitata alla professione e iscritta all'albo della regione Lazio. Ho una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione e una laurea specialistica in psicologia clinica di salute e comunità. Non ho molta esperienza come baby sitter in quanto ho sempre fatto altro , ma amo i bambini e mi trovo molto bene in loro compagnia e riesco a creare un buon legame e ambiente sereno in cui poter giocare e lavo...
Giorgia, babysitting Genazzano

Mi chiamo Giorgia Lasi ho 18 anni e vivo a Genazzano. Frequento il liceo delle scienze umane a Palestrina, scuola che mi ha dato molte possibilità per rapportarmi con i bambini e che mi ha dato l’opportunità di avere esperienze come baby sitter e aiuto nei compiti. Sono reperibile in qualsiasi momento dalla mattina al tardo pomeriggio.
Giorgia, prescuola Genazzano

Salve sono una ragazza appena diplomata in economia e turismo e sto cercando un lavoro. Ho lavorato come animatrice per due anni in un villaggio turistico e amo stare con i bambini. sono capace di aiutare nelle faccende domestiche e di aiutare i bambini a qualsiasi tipo di compito. Sono puntuale onesta e volenterosa.

Sono Consuelo una ragazza Italiana di 29 anni con due bambini 2 anni il maschietto e 3 mesi la femminuccia. Amo stare con i bambini, ho fatto anche da babysitting alle mie nipotine 8 e 12 anni, e anche ai nipotini 6 e 9 anni di una mia conoscente. Sono socievole, premurosa, paziente e amorevole e molto scrupolosa.

Sono Leila ho 16 anni e frequento il secondo anno di acconciatura. Sono alquanto brava co i bambini mi piace passare co loro il tempo e fare delle attività divertenti. Di solito mi piace sapere cosa appassiona il bambino se ha delle passioni poi di solito li faccio disegnare giocare insieme a loro cose che li fanno divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca