Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Bartolomeo (00033) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio
Federica, prescuola San bartolomeo

Salve! Mi chiamo Federica e sono un tecnico dei servizi sociali con attestato di specializzazione per lavorare con i bambini ( aggiornamento e perfezionamento della figura di educatore). Sono una ragazza solare, sensibile, dolce, molto empatica, tanto creativa e autorevole quando è necessario. Sono una persona affidabile e puntuale. Lavoro da diversi anni con i bambini, mi sono occupata anche di autistici, down, con difficoltà nell'apprendimento e con DSA ( disturbi specifici dell'apprendi...
Mara, babysitter San bartolomeo

Ciao mi chiamo Marayda, ma tutti mi chiamano Mara. Compio 19 anni ad Aprile e sono nata a Cuba ma vivo qui in Italia da quando ho 4 anni. Sono una ragazza solare, simpatica, altruista, che adora la musica e ballare. Mi piacciono tantissimo i bambini e prendermi cura di loro, fortunatamente faccio esperienza con la mia sorellina più piccola e i miei due nipotini che sono due pesti. Con loro ho imparato a cambiare pannolini, preparare pappe ma soprattutto ad avere tanta pazienza! Vado a lic...
Alice, baby sitter San bartolomeo

Salve, mi chiamo Alice e ho 26 anni. Sin da bambina, mi sono occupata della casa , cena pranzo, della mia sorellina poiché miei lavoravano... Sono una ragazza estroversa, alla mano, molto disponibile e volenterosa in grado di ricoprire questo ruolo.

Salve mi chiamo Valentina e sono anche io mamma. Mi piacerebbe molto trovare un lavoro come baby sitter avendolo fatto per diverso tempo prima di divenire mamma gia da diversi anni.

Sono una studentessa universitaria; ho acquisito esperienza con i bambini (dai 3 ai 13-14 anni) grazie alle ripetizioni che impartisco su varie materie, al lavoro da guida turistica in un museo in cui si lavorava con le scuole elementari-medie-superiori e nell'ambito parrocchiale facendo da animatrice nei centri estivi organizzati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca