Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Francavilla In Sinni (85034) !

Potenza, le città principali

Babysitter Potenza
Babysitter Lavello
Babysitter Melfi
Olga, baby-sitter Senise

Sono Olga ed ho 24 anni e vivo a Senise. Ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane, in questo percorso ho acquisito le conoscenze dei principali campi di indagine delle scienze umane mediante gli apporti specifici della cultura pedagogia e psicologica. Questo mi permette di lavorare anche come assistente di infanzia. Ad oggi sono una studentessa universitaria di lingue e culture moderne. Ho svolto il percorso formativo propedeutico al tirocinio per l'insegnamento (PF24) ...
Angela, babysitting Senise

Mi chiamo Angela ho 26 anni e ho conseguito la laurea in Sociologia presso l'università degli Studi di Salerno. Per un anno ho lavorato come educatrice presso un asilo nido con età da 0-3 anni, esperienza che mi è servita anche se per poco ad acquisire competenze specifiche. Ho lavorato anche come assistente ai ragazzi disabili. Sono una persona seria, responsabile, solare e molto attenta alla cura dei bambini. ? Non fumatrice.

Ho 23 anni , mi sono diplomata al socio psico pedagogico ed ho esperienza in campo .ho già lavorato come baby sitter per matrimoni ma anche come baby sitter a domicilio .Ho esperienza pratica ho partecipato a diversi tirocini!
Nisrine, babysitting Chiaromonte

c'e solo un problema che io il venerdi e il sabato ho scuola la mattina pero sono disponibile tutti il giorni fino le 6 di sera e posso fare pure la pulezzia cucinare

Mi chiamo Mariafrancesca Cerco un lavoro babysitter

Mi chiamo Marilène ho 42 anni sono mammà di due figli di 10 e 13 anni. Sono dolce e paziente ma , mi piace la disciplina. I bambini sono la mia passione . Peccato non aver potuto fare di più. Cerco a fare la babysitter part time , fisso o a chiamata. Mi piacciono i giochi di intelligenza, posso anche imparare quello che non so.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca