Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Forenza (85023) !

Potenza, le città principali

Babysitter Potenza
Babysitter Lavello
Babysitter Melfi
Chiara, baby sitter Pietragalla

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho20 anni e vivo a pochissimi chilometri da Potenza, dove frequento il primo anno di lettere e filosofia. Ho esperienza come animatrice presso l’oratorio parrocchiale e inoltre, ho badato alcuni miei cuginetti (che avevano dai 3 agli 8 anni). Starei cercando un impiego occasionale o stabile come babysitter ( aggiungendo aiuto con i compiti, con le faccende domestiche e necessità di ogni tipo).Sono molto paziente e amichevole e ho tanta voglia di imparare e di lavorare,...
Elisabetta, babysitting occasionale Possidente

SALVE A TUTTI, SONO DIPLOMATA IN LINGUE E NEO-LAUREATA IN FARMACIA. OFFRO: RIPETIZIONI PRIVATE A BAMBINI/RAGAZZI, AIUTO COMPITI A CASA E NEL METODO DI STUDIO, AIUTO TESI E TESINE. HO ESPERIENZA SIA CON BAMBINI SIA CON RAGAZZI. DURANTE IL PERIODO UNIVERSITARIO MI SONO OCCUPATA MOLTO DI AIUTARE BAMBINI E RAGAZZI PER SOSTENERE VERIFICHE IN CLASSE, INTERROGAZIONI, ESAMI DI PREPARAZIONE, INTERROGAZIONI E TUTTO CIO' CHE E' INERENTE IL MONDO SCOLASTICO. SONO DISPONIBILE SIN DA SUBITO PER QUALSIASI...
Rosapia, baby-sitter Acerenza

Mi chiamo Rosapia, sono di Acerenza, sono una ragazza di 19 anni, non ho ancora esperienza lavorativa, ma per alcune ore ho badato a bimbi piccoli e di media età. Sono disponibili per il momento solo nella mattinata, perché nel pomeriggio sono impegnata con dei corsi che devo seguire, però ogni tanto possiamo concordarci ed organizzarci per ore pomeridiane. Ho la patente e guido anche, però non ho auto mia personale. Sono disponibili però solo su Potenza e qualche paesino vicino al mio tipo G...
Imma, baby sitter Venosa

ciao, mi piace stare a contatto con i bambini.. giocare con loro e aiutarli
Giuseppe, baby sitter Venosa

Sono uno studente di medicina, nel tempo libero amo dedicarmi ad aiutare gli altri. Ho avuto molte esperienze sia come animatore di campi estivi, sia come aiuto compiti alle medie, elementari e ho dato ripetizioni per ragazzi delle superiori. Amo i bambini piccoli per la loro spontaneità e per il loro modo di vedere il mondo e mi piacerebbe molto fare pratica visto che vorrei diventare pediatra! Amo inventare giochi per i bambini e giocare con loro mi diverte tanto
Giulia, baby-sitting Venosa

salve, sono giulia ho 21 anni e ho un bambino di 4 anni, vengo da venosa, sono disoccupata ogni tanto svolgo qualche lavoro saltuario, mi piacerebbe lavorare come baby sitter perchè amo i bambini sono molto paziente e creativa, ho esperienza con mio fratello che ora ha 12 anni e ovviamente con mio figlio.Do tutta la mia disponibiità ho un certo feeling con i bambini almeno tutti quelli che ho conosciuto mi hanno voluto bene dal primo momento, se qualcuno ha bisogno di me per tenere i prorpi f...
Nicoleta, babysitting Acerenza

Ciao mi chiamo Nicoleta, ho 35 anni, ho un figlio di 9 ani e ho lavorato per 1 anno come babysitter con 2bambine di 1 anno e mezzo e due anni Vorrei continuare a fare questo lavoro perche mi sono trovata moltobene con le bambine perche mi piacciono molto, mi danno molta carica e con loro ti senti sempre gioioso. Grazie!
Victoria, babysitting Pietragalla

Sono mamma di due bambini e so quanto siano importanti per noi, quindi lasciarli alle cure di un'altra persona è un segno di fiducia. Dedicherò tempo di qualità ai vostri figli, con la stessa cura e amore che do ai miei figli.
Mariangela, baby sitter - 85029 Venosa

Sono una ragazza di 28 anni che ho una figlia di 8 anni, mi piace i bambini! posso cucinare cibo simplice e dolcini per la merenda. ho tanta enegia di lavorare!!
Marilena, baby sitter Venosa

Salve, sono Marilena ho 25 anni . Ho avuto varie esperienze come babysitter, adoro i bambini e sono molto paziente, riesco a gestire i capricci grazie al mio essere solare e positiva. Spero di essere in linea con la figura che state cercando. Distinti saluti

Ciao a tutti sono mafalda mamma di due bimbi una femminuccia di 3anni e mezzo e un principino di 5mesi cerco lavoro è stare a contatto con i bambini mi fa sentire viva... amo la pulizia, le regole, l'ordine è il divertimento ..insegnare la condivisione e la gestione del tempo.... solare, attiva amo giocare con i bambini di qualsiasi età .. fargli fare i compiti, mangiare, giocare, metterli.a letto.. qualsiasi cosa mi.verrà richiesto fare grazie buona giornata mafalda da venosa aspetto un vost...
Paola, babysitter - 85011 Acerenza

paola anni 32 appena terminato corso OSA operatrice d'infanzia
Giulia, baby-sitter Maschito

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni, vengo da Maschito e mi sono resa disponibile per questo lavoro perché per me è un piacere e ne sarei molto contenta.
Cinzia, babysitter Venosa

Sono una ragazza di 22 anni, molto tranquilla, disponibile, educata e con tanta voglia di lavorare.. Ho avuto un’esperienza con mio fratello piccolo nonostante non fossi ancora matura, ho fatto il mio dovere da sorella essendo molto responsabile.
Simona, babysitting Lagopesole

Mi chiamo Simona, ho 26 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi turistici. Nel 2017 ho fatto un corso per animatore turistico e dallo stesso anno mi occupo dell'organizzazione delle attività per i bambini nel mio paese ( ACR, centri estivi, baby dance). Occasionalmente animo feste di compleanno e spesso faccio la babysitter per una famiglia con tre bimbi (età compresa tra i 4 e gli 8 anni )
Raffaella, babysitting occasionale - 85020 Ginestra

Sono una ragazza di 24 anni Ho cresciuto I miei nipoti quando mia sorella ne aveva e ne ha bisogno e ora hanno l'età di 3 e 5 anni...Ho fatto l'estate ragazzi con bimbi di massimo 6 anni e si sono trovatI bene. Credo dalla descrizione Che si capisce Che posso cucinare per I bimbi e intrattenerli senza problemi anche se piccoli...non Ho problemi a fargli fare I compiti anzi mi pace un sacco...sono automunita quindi anche possibilitata ad accompagnarli e andarli a prendere a scuola e non Ho pro...

Salve, sono Annalaura ed ho 21 anni ☺️. Sono una ragazza molto solare e gentile. Amo stare a contatto con la gente e mi piacciono un sacco i bambini. Sto cercando un lavoro e mi piacerebbe fare anche la babysitter, nel campo ho esperienza! Amo i bambini e ne sono capace ?. Amo far divertire e allo stesso tempo divertirmi con loro. Sono molto brava a cucinare, far le pulizie e so prendermi cura di ogni incarico. Potrei aiutarli nei compiti e far giocare loro con giochi didattici (se sono picco...
Angelica, babysitting Lagopesole

Mi chiamo Angelica , ho 18 anni e vivo a Lagopesole (ma posso facilmente spostarmi a Potenza o nei dintorni di Avigliano) Frequento il quarto liceo linguistico, ho una buona conoscenza delle lingue e delle materie umanistiche, perciò sono a completa disposizione per l'aiuto con i compiti a casa. Cerco un lavoro part time; pomeriggio e sera. Sono in grado di relazionarmi molto bene ai bambini, ho già badato precedentemente a dei miei parenti
Margherita, babysitting Lagopesole

MI CHIAMO MARGHERITA sono una ragazza di 33 anni ...mi piace stare con i bambini e ho fatto anhe corsi di educatore in estate per i campi estivi.

Mi chiamo Angela, sono una ragazza simpatica e gentile. Ho molta pazienza e mi piace stare con i bambini

Salve, io sono Arianna. Ho 17 anni e vivo in un paese della Basilicata. Ho sempre amato i bambini, tant’è che passo la maggior parte del tempo con la mia cuginetta di 8 anni! Ci gioco, la porto in giro, al parco, molte volte me ne prendo cura quando non ci sono i miei zii. Mi piacerebbe molto cominciare a lavorare con i bambini, contattatemi!

Sono Serena , ho 20 anni, e vorrei fare la baby-sitter da sempre. Mi piacerebbe molto interagire con i vostri bambini e darvi una mano lì dove posso. Con i bambini ormai sono a mio agio. Vi ringrazio per l'attenzione, contattatemi.

Mi chiamo Rosa, sono una ragazza di quasi 19 anni e sto cercando babysitting di qualsiasi età. Sono puntuale, paziente e responsabile e ho già ha avuto esperienze da babysitter. Amo i bambini, mi piace giocarci assieme e dare una mano con i compiti. So anche cucinare, non sono una chef ma me la cavo bene, sia con i bambini che con i neonati.

Sono una ragazza molto responsabile precisa e puntuale. Ho già avuto esperienze con i bambini e mi trovo molto bene riesco sempre a trovare qualcosa per farli divertire. Di solito loro si trovano a loro agio con me ed io con loro. Ho effettuato anche lezioni private, quindi sarei più che disposta ad aiutarli nei compiti e nello studio. Non ho problemi ad effettuare anche pulizie domestiche.

Sono Angela e mi piace stare in mezzo ai bambini. Mi diverto a farli divertire ma so essere autorevole se si tratta di cose serie, sopratutto se si tratta dei compiti oppure dei loro doveri.

Sono un animatrice turistica, ho avuto esperienze con i bambini dai 4 ai 8 anni. Non ho mai avuto problemi con i bambini possono dare una mano ai bimbi con i compiti, in grado di fargli intrattenere.

Ciao mi chiamo Emanuela, ho 18 anni e cerco lavoro come baby Sitter. Ho già esperienza nel settore e adoro i bambini.

Sono Angela, sono una ragazza simpatica, gentile e ho molta pazienza. Mi piace molto stare con i bambini

Ho 31 anni, sono sposata, zia! Disponibilità pomeridiana! Colorare, disegnare, leggere o raccontare fiabe, cantare canzoncine, filastrocche, giocare, insegnare numeri, alfabeto, vedere un cartone animato, insegnare a camminare , farlo scrivere, leggere!

Mi chiamo Mariluce, ho 22 anni e abito a Pietragalla. Ho la patente e sono automunita. Sono un’amante dei bambini, mi piace passare il tempo con loro. Ho sempre avuto a che fare con questo mondo poiché fin da piccola, essendo la sorella maggiore, ho accudito mio fratello e mia sorella. So cucinare e posso anche aiutare a fare i compiti e faccende domestiche (se richiesto).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca