Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fiorano Al Serio (24020) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Giulia, babysitting - 24020 Fiorano al serio

Buongiorno, sono Giulia, laureanda alla magistrale di Scienze Filosofiche presso l'Università degli Studi di Milano. Adoro i bambini e negli anni ho avuto alcune esperienze di baby-sitting e ho svolto uno stage presso la scuola materna. Penso che la mia formazione ed istruzione possano essere un valore aggiunto. Possiedo la certificazione di livello B1 di lingua inglese, sono automunita e so cucinare.
Ilaria, baby-sitter - 24020 Fiorano al serio

Mi chiamo Ilaria, ho 18 anni sto cercando un lavoretto di qualche ora . Mi piacerebbe fare la babysitter in quanto mi piacciono molto i bambini. Non ho molte esperienze , ho fatto un anno di animatrice al cre .

Mi chiamo Cristina, ho 24 anni e sono laureanda in infermieristica (conseguirò il titolo di studio ad aprile 2018). Ho accudito per 1 anno una bambina di 7 anni e 1 ragazza di 14 con la quale mi prestavo anche come aiuto compiti. Altre esperienze di cura dei bambini le ho fatte in famiglia con cugini di diverse età. Durante il tempo libero sono volontaria di croce rossa come servizio emergenza-urgenza (118). Sono disponibile sia come babysitter per alcune ore a settimana sia nei weekend.
Martina, baby-sitter - 24020 Fiorano al serio

Ho buona esperienza nel trattare con i bambini, sono istruttrice di nuoto, ho lavorato con neonati (in presenza dei genitori) e bambini dai 3 anni in su, ho il brevetto di assistente bagnanti, quindi ho esperienza di primo soccorso, ho esperienza pluriennale di animatrice/educatrice nei centri estivi, Recentemente ho accudito una bambina di 2 anni. Ho la patente di tipo B, sono automunita, sono disponibile anche per i compiti (per quanto riguarda quelli delle scuole elementari e medie) e ...

Mi piacciono molto i bambini, sono creativa e so tanti giochi per farli divertire.

Ho molta esperienza con i bambini perche oltre ai miei 3 figli nonostante ho solo 43 anni sono nonna di 5 nipoti e so bene come comportarmi con i bimbi piccoli.

Sono una ragazza di 18 anni volenterosa e sensibile. In cerca di un primo lavoro. Esperienza come animatrice nella scuola materna e come animatrice di baby club

La mia dolcezza, spontaneità e vivacità sono qualità che mi permettono di entrare facilmente in contatto con i bambini, inventando giochi e creando un'atmosfera rilassante e divertente. Mi piace poter offrire loro occasioni per poter sviluppare le loro capacità cognitive e la loro fantasia. Sono una ragazza precisa, ordinata e puntuale. Mi piace anche trasmettere ai bambini l'importanza del rispetto degli altri, degli oggetti e delle regole in generale.

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 16 anni. Cerco lavoro per diventare più autonoma e indipendente. Ho avuto a che fare con molti bambini, di tutte le età e mi piace molto. Sono abituata a tenerne anche più di uno alla volta, sono in grado di preparare loro dei pasti semplici. Posso aiutare a fare le pulizie essendo già capace. Inoltre posso aiutare a fare i compiti e a studiare. Cordiali saluti. Sara

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca