Mi chiamo Silvana, ho 40
anni, sono di Albino e risiedo a Vertova.
Sono diplomata al liceo socio psico-pedagogico ed ho più di 3 anni di esperienza come baby sitter, la più importante delle quali, svoltasi,
Durante un'esperienza formativa all'estero, precisamente a Dublino, durante la quale mi sono presa cura di due sorelline di 3 e 6 anni.
Passavo con loro 5 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì e occasionalmente mi fermavo anche la sera, quando i genitori uscivano.
Andavo a prenderle a scuola e una volta arrivate a casa, dopo aver preparato loro la merenda ed aiutato la più grande nello svolgimento dei compiti, le intrattenevo con alcune attività ricreative, solitamente piccoli lavoretti o disegni, talvolta preparavamo dei dolcetti o simulavamo lezioni di Italiano.
E' stata un'esperienza molto positiva, oltre ad avermi aiutato con il mio Inglese, mi sono sentita molto ben accolta da questa famiglia con la quale ho condiviso vari momenti importanti.
Sono patentata ed auto munita, seria, responsabile e solare.
Non esitate a contattarmi per eventuali chiarimenti o approfondimenti.
Ho poi di 7 anni di esperienza come baby sitter, con bambini dai 4 ai 9 anni. Sono diplomata al liceo socio psico- pedagogico. Sono molto responsabile dolce e paziente
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere