Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Drubiaglio (10051) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Anna, babysitting occasionale - 10051 Drubiaglio

Ciao sono Anna e ho 20 anni e abito in Val di Susa , amo i bambini e ho un carattere solare. Riesco sempre a trovare qualcosa di nuovo da far fare ai bambini per farli divertire e allo stesso tempo imparare. Sono una persona gentile, affettuosa, precisa e attenta ai bisogni dei bambini, non uso modi violenti nei loro confronti e non alzo la voce. Mio fratello ha 6 anni e mi prendo cura di lui da quando ha 2 anni.

Buonasera, sono Rebecca , laureata in Scienze dell’educazione, sono interessata a lavorare in qualità di educatrice come baby sitter. Negli ultimi anni ho svolto diverse e prolungate esperienze lavorative a contatto con i bambini che mi hanno permesso di sviluppare passioni e competenze a livello professionale. Ho lavorato all’ interno di asili nido, ho imparato ad ascoltare e leggere i loro bisogni, a giocare con loro con semplicità, con tenerezza e umiltà. Grazie alle mie precedenti espe...
Aissa, babysitter Drubiaglio

Mi chiamo Aissa e ho 16 anni. Attualmente frequento la scuola. Sono appassionata di babysitting, poiché, essendo figlia unica, mi piace interagire con i bambini. Ho maturato esperienza nel corso degli anni occupandomi delle mie cugine. Grazie alla mia conoscenza bilingue, sono in grado di aiutare i bambini negli esercizi.

Buongiorno, mi chiamo giorgia e ho 17 anni compiuti Frequento il quarto anno di un istituto tecnico per il turismo a Rivoli (To) Ho avuto esperienze con i bambini per la prima volta quest’estate (2023), ho lavorato in un centro estivo con bambini da 5 a 9 anni e come animatrice turistica nel settore baby club con bambini di tutte le età (minimo 3 anni) Sto cercando un lavoro per essere più indipendente ma allo stesso tempo un lavoro con cui io riesca a gestirmi lo studio. Grazie e Cordi...

Ciao sono Alessandra Lupo. Ho 20 anni Posso stare dietro ai bambini, sia portarli a scuola che farli giocare o fargli fare i compiti. Ho fatto per un pò di anni l animatrice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Anna, babysitting occasionale - 10051 Drubiaglio

Abbiamo avuto una emergenza questa estate e Anna è stata di grande aiuto con i miei figli di sei e otto anni. Si è dimostrata affidabile disponibile e attenta. Anche i bambini erano molto contenti!

Tata Drubiaglio

Assistente all'infanzia Drubiaglio

Genitori Drubiaglio

Babysitting condiviso Drubiaglio

Vicino a Drubiaglio