Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Buttigliera Alta (10090) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Jenni, baby-sitting - 10090 Buttigliera alta

Buongiorno, piacere mi chiamo Jenni, posso dare una mano in casa con faccende domestiche, aiuto compiti, prendere i bambini da scuola, stare con i bambini dopo scuola. Ho esperienze con i bambini dato che guardavo i miei cugini e figli di amici. Posso aiutare con i compiti sia per i bambini delle elementari che per le medie, posso intrattenere i bimbi, giocare con loro, preparare da mangiare, pulire e altre cose. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Giorgia, baby sitter Buttigliera alta

Mi chiamo Giorgia e ho ventitre anni. Ho frequentato il Liceo Scientifico, ho conseguito la laurea presso la facoltà di Perugia in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza. Ho esperienza come baby sitter (anche con bambini diversamente abili, diabetici : somministrazione insulina e HGT ). Ho fatto l'animatrice presso centri estivi e villaggi vacanze. Amo la danza e la musica. Mi ritengo una persona solare, socievole e creativa. Non fumatrice e automunita.
Antonella, babysitting Buttigliera alta

Sono una mamma e quasi nonna di 49 anni, amo i bambini, tutti, sono seria affidabile , normalmente creo un ottimo feeling coi piccoli anche se finora ho sempre lavorato a contatto con clientela adulta, sono in grado di gestirli e accudirli . Se necessario aiutarli nei compiti, sono diplomata, parlo inglese a livello base .
Federica, baby sitter - 10090 Buttigliera alta

Mi chiamo Federica, ho 23 anni. Sono una studentessa dell'ultimo anno di scienze dell'educazione. Ho esperienze con i bambini dai 3 ai 13 anni come babysitter e aiuto compiti. Insegno danza classica e ho esperienza di insegnamento con bambine dai 3 ai 15 anni. Cerco di incastrare tra studio, lavoro e danza, qualche ora lavorativa. Ad Agosto ho disponibilità tutto il mese tutto il giorno tutti i giorni, da Settembre avrò delle limitazioni negli orari di disponibilità. Amo i bambini, sono p...
Marta, babysitting occasionale Buttigliera alta

Ciao, sono Marta! :) Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, da anni mi occupo di aiuto-compiti/ripetizioni e ho avuto molte esperienze in vari centri estivi della mia zona con bambini della scuola d’infanzia, elementari e medie. Sono una persona molto positiva e allegra che adora stare con i bambini, odio oziare e non fare nulla infatti sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e cerco di non fermarmi mai! Grazie a tutti quelli che mi contatteranno😊
Francesca, babysitting Buttigliera alta

Mi chiamo Francesca , sono una ragazza di 23 anni e frequento l’Università di Scienze della Comunicazione di Torino. Per molti anni ho svolto l’attività di animazione all’oratorio di Rosta, quindi mi piacerebbe tornare a giocare con i bambini e anche ad aiutarli nei compiti scolastici!
Giorgia, babysitting Buttigliera alta

Mi presento sono Foti Giorgia, ho 20 anni adoro i bambini, ho cresciuto tutti i miei cugini. Con i bambini passo il tempo a giocare e a fare i compiti per quanto riguarda i più grandi.. mi piace avere un buon rapporto con loro e solitamente si affezionano facilmente a me.
Gaia, babysitter Buttigliera alta

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta l'università di lingue. Bisognosa di un lavoro part-time, ho pensato di dedicarmi ai bambini, date le mie esperienze precedenti da animatrice in diversi oratori e centro estivi. Sono una persona seria, professionale, disponibile e paziente. Adoro passare del tempo con i bambini di ogni età, mi rendono felice e ció mi appaga. Avendo la patente non ho grossi problemi di spostamenti.

Sono una ragazza che va all'università e ha piacere di dare ripetizioni/aiuto compiti/baby sitting a bambini e ragazzi. Il mio obiettivo è quello di facilitare gli impegni del genitore e soprattutto di far passare tempo di qualità al bambino/ragazzo. Per quanto riguarda il baby-sitting prevedo attività svaganti e divertenti e interessanti per i bambini e anche attività che incrementino lo sviluppo cognitivo del bambino. Per quanto riguarda le ripetizioni/aiuto compiti prevedo un'insegnament...
Giorgia, baby-sitter Buttigliera alta

Sono Giorgia e ho 28 anni. Sono automunita. Mi reputo una persona affidabile e incline al rapporto con i bambini: mi piace creare con loro un rapporto di complicità e fiducia reciproca. Mi diletto con loro nei vari giochi e inoltre posso occuparmi anche dello svolgimento dei compiti per i bambini più grandi. Se volete saperne di più contattatemi per un colloquio così da conoscermi meglio!!

Sono Sonia, ho 24 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e ho esperienza come educatrice all'interno di un asilo nido in famiglia. Mi offro come babysitter al pomeriggio, la sera o nei week end.

Vorrei aver molta coinfidenza.Poter colaborare da entrambi parte così si può lavorare meglio. Sono una mamma molto affettuoso, mi piacciono molto i bambini. Anche io ho un figlio di 10anni che lo sto crescendo con tanto amore. Mi piacerebbe molto ad occuparmi del suo figlio.
Tiziana, babysitting occasionale Buttigliera alta

Buongiorno, sono una mamma a tempo pieno che si rende disponibile per dare una mano a genitori che lavorano fino alle 18-19 di sera come ad es.prelevando i figli da scuola, compiti, attività ludiche e manuali creative, oppure babysitting a tempo pieno, part-time o ad ore. Mi propongo anche per faccende domestiche, commissioni di vario genere, aiuto stiro ecc.....

Sono una ragazza di 24, mi sono laureata in ingegneria dei materiali e ora sto studiando per la laurea magistrale. Lavoro come aiuto in un bar del mio paese e per anni ho fatto l'animatrice in oratorio.

Sono una ragazza di origine rumena, 30 enne, ,vivoo qua da 12 anni, ho llavorato 9 anni in ristorazione, ,fino a settembre..i piacciono i bambini, ,li animali, ,, la casa e l''allegria?

Ciao sono sara e ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Ora frequento il primo anno di Scienze dell'educazione a Torino. In passato ho fatto l'animatrice in villaggio e al centro estivo. Amo i bambini e sono una persona molto affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giorgia, baby sitter a Buttigliera alta

Mi sento di raccomandare Giorgia perché è una ragazza che ha un ottimo approccio con i bambini di ogni età. Molto creativa, premurosa e attenta alle diverse esigenze dei bimbi. Inoltre si presta, senza difficoltà, a seguirli nel loro percorso scolastico e, laddove necessitasse, a dare ripetizioni e supporto per le materie con cui hanno più difficoltà. Resto a dispozione ad essere contattata per eventuali approfondimenti.

Tata Buttigliera Alta

Assistente all'infanzia Buttigliera Alta

Genitori Buttigliera Alta

Babysitting condiviso Buttigliera Alta

Vicino a Buttigliera Alta

Babysitter Ferriera

Babysitter Reano

Babysitter Carignano

Babysitter Rosta

Babysitter Avigliana