Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dolce' (37020) !

Verona, le città principali

Babysitter Verona
Babysitter Legnago
Babysitter San Giovanni Lupatoto
Alessandra, baby-sitting Dolce'

Ciao a tutti! Sono Alessandra, una ragazza di 21 anni con una grande passione per i bambini. Negli ultimi due anni ho lavorato come ragazza alla pari - ho vissuto con una famiglia in Germania prendendomi principalmente cura dei bambini - così da fare un'esperienza all'estero e migliorare la lingua. Sono molto allegra e molto paziente, dinamica e in gradi di coinvolgere bimbi piccoli e grandi.
Sherida, babysitter Dolce'

Sono una ragazza molto paziente con i bambini mi piacciono molto i bambini è me ne prendo cura. La mia esperienza lavorativa è stata all'asilo nido, le attività che facevo con i bambini sono stati: leggere i libri di storia, cantare delle canzoni, colorare i disegni ed altre attività.

Sono Fatima, una studentessa di lingue all'università di Verona. Sto cercando un lavoro part time che mi permetta di avere anche il tempo di studiare. Sono molto allegra ed entro in empatia immediatamente. Faccio parte di una famiglia numerosa quindi sono sempre circondata da bambini. Sono stata ragazza alla pari in due stati diversi : Francia e Inghilterra. In entrambi i casi l3 famiglie si sono trovate benissimo e i bambini si sono legati molto a me. Con la bella stagione posso portare i ba...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca