Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dipignano (87045) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Adele, babysitting occasionale - 87045 Dipignano

Mi chiamo Adele, ho 41 anni e lavoro part-time. Mi piacciono i bambini e di solito io piaccio a loro. Ho esperienze nel campo di tipo privato (figli di parenti, amici etc.)

Salve, mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Frequento il liceo musicale e sono una cantante. È da quando sono piccola che sto a contatto con bambini, cerco lavoro perché sono arrivata ad un punto dove non mi sento più in grado di dover chiedere soldi ai miei genitori e ho pensato che il modo migliore fosse proprio facendo qualcosa che mi piace, quindi proprio stare con i bambini. Mi rendo conto che a prima apparenza posso sembrare una persona un po’ particolare, ma mi reputo una persona gentile, ri...
Ramona, babysitting occasionale Dipignano

Ciao piacere sono Ramona, Se siete interessati a conoscermi per farmi diventare la baby sitter dei vostri adorati bimbi / bimbe contattatemi in privato così da poter parlare bene.
Monica, prescuola Dipignano

Salve, mi chiamo Monica, sono mamma di 3splendidi bimbi, quindi preparata a tutti i tipi di giochi che vogliono fare i vostri bimbi e pronta a preparare tante ricette golose.

Salve mi chiamo Monica, ho 3 splendidi bambini. Chi più di una mamma può essere una brava babysitter? Per esperienza con i miei bimbi, ho imparato a preparare tante ricette buonissime che i vostri figli adoreranno. Ho molta pazienza, dolce, ma molto attenta all educazione dei bimbi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca