Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Donnici Inferiore (87100) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Orsola, baby sitter Vico

Sono una studentessa del liceo classico Bernardino Telesio, studio inglese e francese da 6 anni, diritto ed economia da due anni, oltre materie che l'indirizzo del liceo classico fornisce da sempre, e dunque italiano, lingue classiche(latino e greco), poesia, storia dell'arte, storia(etc). Ho una media scolastica superiore al nove, e perciò oltre ad essere disposta a fare da baby-sitter per i vostri figli, sarei disponibile ad aiutarli con i compiti e/o fare ripetizioni pomeridiane. Inoltre...
Francesca, prescuola - 87100 Borgo partenope

Ciao, sono Francesca. Ho 27 anni. Vivo a Cosenza. Sono una ragazza autonoma e responsabile. Adoro stare con i bambini. Le mie esperienze passate sono con bambini tra i 6/11anni ma sono disposta ad accudire anche bambini più piccoli. Ho esperienza in cucina e amo cucinare sano. Non ho problemi di orari o a lavorare nei giorni festivi. Sono cordiale e paziente. Sono propensa all’aiuto con i compiti nel doposcuola in qualsiasi materia il bambino abbia bisogno. Mi piace intrattenere i bimbi pi...
Carmine, giovane ragazzo alla pari Casole bruzio

ciao , sono un ragazzo di 23 anni , in questo momento senza lavoro sono una persona seria , sincera e rispettosa non ho avuto esperienza come baby sitter anche perchè ho svolto altri lavori , e anche perchè la trovo piu una figura femminile, ma negli ultimi anni , ho visto che questa professione viene anche esercitata da figure maschili .. ho avuto esperienze con bimbi di 3-4-5 anni cioè il mio cuginetto .. amo i bambini , sono la gioia del mondo Grazie..ciao a tutti .
Maria, giovane ragazza alla pari Casole bruzio

Sono una ragazza di 19 anni, molto attiva, lo sono sempre stata con attività familiari, anche con mio fratello e mia sorella e dei bambini che ho cresciuto che ora avranno un anno, due. sono molto brava a cucinare, qualsiasi piatto. Molto attiva nelle faccende domestiche. quasi laureata in scienze dell'educazione Sono molto solare e parlo molto bene l'italiano! mi renderebbe felice avere a che fare con i bambini, sono la mia più grande gioia! non esitate a contattarmi sarò a vostra c...
Mariapia, baby sitter Magli

Sono una ragazza molto solare, responsabile e affettuosa. Mi piacciono tanto i bambini infatti da questa passione ho intrepreso il mio percorso di studi, a dicembre mi laureo in scienze dell'educazione. Ai bambini piaccio molto, so divertirmi con loro, ho molta fantasia difficilmente si annoiano. Ho imparato molti giochi durante il tirocinio in asilo. Mi piace prendermi cura delle persone, dei bambini soprattutto. Ho alte capacità adattative e sono disponibile nei confronti dei genitori, su c...
Danila, babysitting Laurignano

Mi chiamo Danila, ho 25 anni e sono una persona molto educata, paziente, attenta, responsabile e seria. Già in passato ho offerto servizio di babysitteraggio o comunque mi sono occupata di figli di altre persone (ad es. i miei cugini). Inutile dire che ho un amore grande verso i bambini e che mi fa piacere passare del tempo con loro. Disponibilità dal lunedì al venerdì Grazie per l'attenzione.
Pierangela, babysitting - 87045 Tessano

Sono una persona seria , paziente e affidabile. Amo i bambini e riesco ad entrare subito in empatia con loro perché sono solare , semplice e mi piace farli divertire . Mi occupo anche di volontariato occasionalmente con cui cerchiamo di aiutare anche i bambini con difficoltà. Sono laureata in scienze dell’educazione e di conseguenza ho una base su come approcciare con i più piccoli, ma penso di base sia questione di indole e di profondo amore per i più piccoli
Noemi, baby-sitter Piane crati

Sono una ragazza di 23 anni, vado all'Università. Non ho grosse pretese sul prezzo
Elide, babysitting - 87051 Aprigliano

Mi chiamo Elide , ho 21 anni! Frequento la facoltà di design. Adoro i bambini! Sono energica e allegra! Sono pronta e disponibile ad imparare!! Vorrei mettere a disposizione il mio tempo per aiutare gli altri!!

Sono un insegnante precaria ho lavorato sia nel l’infanzia che nella scuola media e superiore riesco a fare tutte la gestione di casa perché sono mamma di tre figli, ho bisogno di lavoro per loro . Collaboro spesso con centri di educazione ambientale e mi piace tantissimo insegnare mi piacciono i bambini perché sono puri e amano senza interesse Si può imparare da loro sono molto paziente con i bambini più difficili che hanno bisogno di più attenzione e più importanza e spesso dietro a bambi...
Adele, babysitting occasionale - 87045 Dipignano

Mi chiamo Adele, ho 41 anni e lavoro part-time. Mi piacciono i bambini e di solito io piaccio a loro. Ho esperienze nel campo di tipo privato (figli di parenti, amici etc.)

Salve, mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Frequento il liceo musicale e sono una cantante. È da quando sono piccola che sto a contatto con bambini, cerco lavoro perché sono arrivata ad un punto dove non mi sento più in grado di dover chiedere soldi ai miei genitori e ho pensato che il modo migliore fosse proprio facendo qualcosa che mi piace, quindi proprio stare con i bambini. Mi rendo conto che a prima apparenza posso sembrare una persona un po’ particolare, ma mi reputo una persona gentile, ri...
Ida, babysitting Paterno calabro

Sono una ragazza di 23 anni, socievole, dolce, educata e molto paziente. Sono interessata a lavorare come baby sitter perché adoro i bambini e inoltre è un lavoro che non richiede molto tempo in quanto sono una studentessa Non ho avuto esperienze prima con persone estranee, ma ho fatto da babysitter a mio cugino

sono una donna di 49 anni amo molto i bambini ho sempre fatto questo lavoro e dedico molto impegno
Ramona, babysitting occasionale Dipignano

Ciao piacere sono Ramona, Se siete interessati a conoscermi per farmi diventare la baby sitter dei vostri adorati bimbi / bimbe contattatemi in privato così da poter parlare bene.
Marcella, ragazza alla pari Piane crati

Sono Marcella , sono una ragazza che quando prende un'impegno lo mantiene . Non ho mai avuto esperienze , ma molte volte ho partecipato al grest dove partecipano tanti bambini e con questi ultimi vado molto d'accordo . Inoltre sono una ragazza molto creativa e so come prendere i bambini .
Monica, prescuola Dipignano

Salve, mi chiamo Monica, sono mamma di 3splendidi bimbi, quindi preparata a tutti i tipi di giochi che vogliono fare i vostri bimbi e pronta a preparare tante ricette golose.

Ciao, sono Mariapia, sono una persona paziente, dolce e piena di energie e voglia di fare. Ho esperienza come tata in famiglia, accudendo mio fratello e mia cugina. Sono laureata in lingue ed automunita.

Chiara 20 Anni Studentessa Universitaria

"Ragazza di 23 anni, abitante in Cosenza, automunita e disponibile a spostarsi verso zone limitrofe, cerca lavoro come babysitter nelle zone specificate.

Mi chiamo Jessica, ho 21 anni, vivo in un paesino della presila. Mi sono diplomata 3 anni fa alla scuola alberghiera. Adoro i bambini, di tutte le età, ho già lavorato in questo ambito con bambini dai 2 ai 6 anni. Cerco babysitting part-time dal lunedì al venerdì.

Salve mi chiamo Monica, ho 3 splendidi bambini. Chi più di una mamma può essere una brava babysitter? Per esperienza con i miei bimbi, ho imparato a preparare tante ricette buonissime che i vostri figli adoreranno. Ho molta pazienza, dolce, ma molto attenta all educazione dei bimbi.

Sono Teresa , ho 22 anni. Diplomata come tecnico biologo, ho fatto un corso di operatrice assistente all'infanzia. Sono volontaria della croce rossa italiana, ho frequentato gli scout con i quali ho avuto modo di fare esperienza con i bambini delle varie età. Conosco i bans necessari a intrattenere i bambini, giochi di vari tipi e molti passa tempo. Mi reputo una ragazza seria e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca