Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dinami (89833) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea
Carmelina, ragazza alla pari Laureana borrello

Mi chiamo Carmen, ho 26 anni da poco compiuti. Sono originaria della Calabria, ma sto pensando di trasferirmi per poter avere più possibilità lavorativa! Sono diplomata in arte orafa e fashion designer. Mi piacerebbe iniziare proprio da questo lavoro, il lavoro di baby-sitter, perché la mia esperienza l'ho fatta crescendo tre meravigliosi nipotini. I bambini ovviamente mi piacciono tantissimo. Spero di riuscire a soddisfare prima di tutto i bisogni dei bambini, se avrò occasione di stare co...

Piacere Mary, ho 19 anni.. Amo i bambini ed ho fatto da babysitter ai miei cugini, Sono molto paziente e i bambini si legano subito a me . Ho il diploma in Ragioneria.Per una consulenza potete contattarmi.

Mi piace leggere Mi diverte giocare con i bambini Sono paziente e tollero poco la maleducazione

Ciao, sono una studentessa universitaria, ho 20 anni e cerco un lavoretto part-time come baby sitter, che non mi occupi l’intera giornata dal momento che parallelamente devo proseguire gli studi. Non ho mai lavorato in passato come baby sitter, ma ho avuto modo di fare esperienza occupandomi dei miei cugini quando se n’è presentato il bisogno! Per il resto Mi ritengo una persona solare, amichevole e mi piace stare a contatto con i bambini!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca