Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Copiano (27010) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Cinzia, babysitter Copiano

Sono una studentessa di lingue neolaureata. Ho esperienza di diversi anni per ripetizioni e aiuto compiti e mi piacerebbe molto anche occuparmi di pet sitting essendo un’appassionata di animali.
Caterina, babysitting Copiano

Cerco lavoro come babysitter a Pavia e provincia , dispongo di automobile , disponibile ad accompagnare , e riprendere i bambini a scuola , nelle loro attività sportive e ricreative .

Sono riferendosi da 25 anni automunita è capace di capire ed eseguire le esigenze psicologiche e scuuolastice eventualmente del bambino con creatività e musica

Mi chiamo Mishell e ho 19 anni. Ho poca esperienza lavorativa, ma ho sempre accudito i miei fratelli e cugini oltre ai figli di degli amici di famiglia. Ogni tanto vengo contattata per fare la babysitter a un gruppo di bambini di varie età... Inoltre faccio l'animatrice ai cre-grest e in oratorio, per lo più ho un certificato di animatore per i compleanni. Sono capace di gestire i bambini fra i 0 ai 12 anni.

sono riferenziata e mi seguo gia ragazzi nel compito in lingue straniere come tedesco ed inglese organizzo anche corsi di tedesco per tutta l'età e per un flash nel momemto del bisogno magari occuppando mi psicologicamente ad ogni esigenza.

Mi chiamo barbara, vorrei intraprendere un lavoro come babysitter perché sono una persona solare, socievole e molto empatica. Ho praticato un corso di animazione e riuscirei a far divertire i bambini con poco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca