Sabrina, babysitting condiviso a Robecco pavese
il 30/09/21: Cerco tata per 2 giorni a settimana, mercoledì e venerdì, che prenda i bimbi a scuola e li tenga a pranzo e nel pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/09/21: Cerco tata per 2 giorni a settimana, mercoledì e venerdì, che prenda i bimbi a scuola e li tenga a pranzo e nel pomeriggio
il 23/06/20: Cerco un ambiente familiare a cui affidare mia figlia Celine con una cadenza indicativa di due giorni a settimana. Gradisco la compresenza di altri bimbi in modo da favorire la socializzazione reciproca.
il 13/10/18: Assistere bambini nido per riposino

il 15/06/26: Buongiorno da agosto-settembre cercherò una tata tutte le sere dalle 19-21 e occasionalmente anche durante la giornata abito in zona mecenate, mio figlio ha 3 anni . NO PERDITEMPO
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨