Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Collemaggiore (02028) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Ylenia, babysitter - 02021 Corvaro

Ciao sono Ylenia, mi hanno suggerito questo sito dove iscrivermi per poter lavorare come babysitter. Sono una ragazza di 21 anni e ho sempre avuto a che fare con bambini, ho una sorella minore di cui mi occupo da sempre, ho lavorato come assistente bagnanti in piscina e attualmente aiuto una ragazza di 15 anni a svolgere i compiti nel pomeriggio. Ho molta pazienza con i bambini, sono puntuale, cordiale e non fumo. Per ulteriori informazioni potete contattarmi per un colloquio. Cordiali saluti
Michela, babysitter Corvaro

Ciao sono Michela, ho 20 anni e mi sono iscritta in questo sito, consigliato da un'amica, per poter lavorare come baby sittter. Da sempre ho esperienza con i bambini avendo guardato figli dei miei cugini o di mie amiche; Inoltre frequento una professione sanitaria e anch'essa mi permette di avere a che fare con i bimbi! Sono una persona solare, disponibile, e paziente e con tanta voglia di imparare. Vorrei intraprendere questo percorso perché credo che i bambini possano insegnare tanto e la...
Swami, babysitting Pace

Ciao mi chiamo Swami! Amo molto i bambini e mi piacerebbe iniziare a lavorare con loro, sono diplomata al liceo classico ed attualmente frequento l’università, quindi non ho alcun problema ad aiutare i bambini anche nello studio. Possiedo la patente in caso ci fosse la necessità di andarli a prendere a scuola o portarli a qualche attività extra come lo sport. Mi ritengo una persona calma, paziente ed anche molto fantasiosa. Do la mia totale disponibilità qualsiasi giorno a qualsiasi ora.
Jasmin, babysitting occasionale Borgorose

Sono una ragazza di 22 anni . La mia prima esperienza con bambino piccolo è stata quando lui aveva 4mesi fino a due anni di età il bambino era di un amica mia quando lei andava all università o si occupava della casa guardavo io. Giocavo con lui la mattina con i giochi ..facevo addormentare dopo pranzo e poi di nuovo giocavo con lui dopo il pisolino .
Gessica, giovane ragazza alla pari - 02021 Corvaro

Mi chiamo Gessica. Ho una laurea in giurisprudenza e servizi giuridici. Mi piacerebbe prendermi cura part time dei bambini, sono di ottima compagnia, ho frequentato un corso di primo soccorso ed ho nipotine molto piccole con le quali passo molto tempo
Valentina, baby-sitter Pace

Mi chiamo Valentina ho 20 anni e vivo a pescorocchiano, adoro i bambini e passare del tempo con loro, inventando giochi ed intrattenendoli, so cucinare e dare una mano nelle faccende domestiche. Attenta alle esigenze dei bambini e della famiglia e negli orari per voi necessari.

Mi chiamo linda , ho 25 anni e sono attualmente disoccupata. Ho un diploma in ragioneria oltre ad avere frequentato un corso professionale di estetica. Fin ora mi sono cimentata in vari lavori mi piace sperimentare sempre nuove avventure e quella dei bambini è per me una gioia..li adoro e loro adorano me ovviamente. Ho avuto esperienze con molti bambini..figli di mie amiche e altro. Mi sento molto adatta.

mi chiamo Veronica, ho 35 anni, sono una laureanda in giurisprudenza e mi piace moltissimo passare del tempo con i bambini, sono zia di 6 nipoti i quali adorano passare del tempo con loro, sono una ragazza solare, simpatica e molto disponibile, sono automunita.

Ho lavorato per una famiglia andavo ogni mattina a casa loro ho cresciuto questo bimbo da quando aveva 3 mesi a 3 anni il pomeriggio lo prendevo da scuol e gli facevo fare la merenda e poi giocavamo aspettavamo l’arrivo dei genitori intanto quando dormiva pulivo la casa

Salve, mi chiamo Emanuela. Sono una futura educatrice, e ho già na laurea e un diploma in ambito socio - psico - pedagogico. Mi piacciono i bambini, posso aiutare nei compiti (ho esperienza in questo) nelle faccende domestiche. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca