Sono una mamma di due figli ormai grandi. Ho 44 anni con due figli ormai grandi e svolgo già un lavoro part time come cuoca che mi impegna poche ore la mattina fino alle 15 del pomeriggio. Sono automunita e disponibile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a Colle Sant'Antonio (66011)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Colle Sant'Antonio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
sono gloria e ho 19 anni, sto cercando questo lavoro per.dare una mano hai miei genitori, sono all’ultimo di superiori e mi piace molto.stare a contatto con i bambini
Ciao! mi chiamo Benedetta e sono una babysitter pronta ad aiutare le famiglie a prendersi cura dei loro bambini. Sono una persona paziente, so come gestire ogni situazione con calma e responsabilità , sono amorevole e adoro trascorrere il tempo con i bimbi creando attività divertenti e educative. Offro attività mirate allo sviluppo e al divertimento, giochi creativi, letture. Non esitare a contattarmi se ne hai bisogno , sarà un piacere conoscere la tua famiglia!❤️
Posso aiutare? Sono disponibile, esperta e professionale.

Ciao, mi chiamo Selenia sono nata e cresciuta a Chieti, ho un bimbo di 8 anni e una speldida bimba di 4 , dopo gi studi ho lavoro molto negli ambienti a contatto con la clientela, ho lavorato tanto nel mondo della moda e nel mondo della ristorazione..ho buone doti relazionali ed intuitive per essere a contatto con i bimbi. Cerco lavoro poichè vorrei mantenere gli studi che sto intraprendendo e ho bisongo di trovare un occupazione, sono disponibile ad avere un colloquio conoscitivo. Grazie :)

Mi chiamo Giada, ho 24 anni e sono una persona solare, paziente e responsabile. Amo lavorare con i bambini e ho esperienza in varie fasce d’età, su come baby sitter che come aiuto nei compiti. Sono disponile anche per aiutare nelle faccende domestiche, nella preparazione di pasti e per accompagnare i bambini alle loro attività.

Ciao, mi chiamo Cristiana ho 24 anni e sono di Chieti, diplomata presso il liceo delle scienze umane e attualmente iscritta alla laurea magistrale di servizio sociale. Sono una ragazza attenta, affidabile e premurosa, con una grande passione per i bambini. Ho già maturato esperienze come babysitter. Mi offro come babysitter part-time o occasionale, anche per emergenze o imprevisti. Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
Salve a tutti Se state cercando una persona che fa bene il suo lavoro sono qui non esitate a contattarmi

Ciao, mi chiamo Giuditta, sono una studentessa di fisioterapia e cerco un lavoretto in concomitanza con l’università. Amo passare il tempo con i bambini giocandoci e facendo tanti laboratori creativi. Sono un ottima cuoca (soprattutto con i dolci). Ho il brevetto di primo soccorso e esperienza con i bambini diversamente abili.

Ciao a chiunque capiti sul mio profilo! Io mi chiamo Ludovica e sono una studentessa universitaria che abita a Siena. Da poco sono alla ricerca di un lavoretto part-time che mi agevoli, anche se di poco, le spese di affitto. Ho frequentato un Liceo delle Scienze Umane e perciò ho fatto tirocinio, più volte ed in diversi ambiti, con bambini di differenti età. Non ho referenze, essendo agli inizi, ma solo tanta voglia di imparare e di occupare il mio tempo libero mettendomi al servizio di qual...