Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cividate Camuno (25040) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Yaye, babysitting Cividate camuno

Salve mi chiamo Yaye, ho venti anni e sono una ragazza molto allegra e solare, sto frequentando l’ultimo anno di turistico. Ultimamente sto cercando di fare lavoretti da babysitter che io possa fare mentre studio, infatti, recentemente nelle vacanze di pasqua ho accudito due cari fratelli: uno di 2 anni e l’altro di 4 anni per una settimana e mi sono trovata molto bene con loro, oltre ciò ho 3 fratelli più piccoli di me quindi nel tempo ho acquisito calma, pazienza con i bambini più piccoli.
Gaia, babysitting - 25040 Cividate camuno

Piacere mi chiamo gaia, ho 21 anni, sono una ragazza molto solare ma sopratutto paziente, con i bambini sono sempre stata molto legata e affettuosa, infatti ho frequentato una scuola di socio sanitario partecipando anche a tirocini nella scuola materna per 3 anni durante il periodo scolastico, mentre per un anno ho accudito nel dopo scuola due bambini come babysitter, nel quale gli facevo fare anche molti lavoretti essendo che a tirocinio ne ho imparati molti.
Bianca, baby sitter - 25040 Cividate camuno

Sono una ragazza di 22 che abita in Valle Camonica, in provincia di Brescia. Frequento il corso “Scienze della formazione primaria” a Brescia perché il mio sogno da sempre è di diventare maestra. Grazie a questa facoltà, ho svolto diversi tirocini alla scuola materna e da 6 anni mi occupo del servizio di babysitting a aiuto compiti per bambini da 1 a 12 anni. Sono una ragazza solare, mi piace tanto stare con i bambini ed ho una buona padronanza della lingua inglese. Cerco servizio di babysit...
Vanessa, babysitting Cividate camuno

Mi chiamo Vanessa, Ho vent’anni é sto seguendo un percorso scolastico per lavorare con i bambini. Mi piace ideare nuove attività e aiutarli nella loro crescita.

Sono Cristina ho due figli grandi, mi ritengo una persona paziente, conosco tanti giochi anche didattici.Ho seguito una bimba anche a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca