Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cassina Nuova (20021) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Rachele, babysitting Cassina nuova

Sono una studentessa al primo anno di ingegneria chimica al Politecnico di Milano. Ho molta esperienza nel campo del volontariato con bambini (oratorio estivo, esperienza all’estero bisettimanale) e da cinque anni accompagno ragazzi nel percorso in oratorio, li ho visti crescere da quando erano in seconda elementare. Sono una ragazza solare, disponibile, ben organizzata, aperta alle novità e attenta alle esigenze degli altri. Mi piace giocare con i bambini, inventare, creare e ridere con l...
Viola, prescuola Cassina nuova

Ciao sono Viola, ho 19 anni e devo cominciare il primo anno di università. Vivo a Bollate e sono disponibile a spostarmi nelle vicinanze. Sono una persona solare, responsabile, paziente e creativa. Ho una buona padronanza delle lingue inglese e spagnolo, ho esperienze di aiuto compiti a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Spesso mi prendo cura delle mie cuginette e amo passare del tempo con i bambini. Mi piace disegnare, leggere, cucinare, ascoltare la musica e stare all’aria...
Greta Grazia, babysitting Cassina nuova

Buongiorno sono Greta, principalmente sono occupata come impiegata part-time e ho un figlio adulto, ho delle ore libere tutti i giorni per essere disponibile nel tardo pomeriggio, serata o weekend, previa preconoscenza e programmazione, che è fondamentale. Mi prenderei cura volentieri nel mio tempo libero dal lavoro principale , anche in modo saltuario di un bambino/a dai 3 anni in su, seguendo le istruzioni e le necessità specifiche dei genitori con giochi, compiti, passeggiate, merenda, ce...
Adithyasen, babysitting Cassina nuova

Ciao, I would like to work with my pleasure. I'm from India and now I'm pursuing master's Electrical engineering in politecnico di milano. Basically in indian culture we love each other and care each other so I'm grown up like that. I know I'm capable of doing this. Thank you Grazie.
Matilde, babysitting Cassina nuova

Mi chiamo Matilde, ho 18 anni ed ho la passione per la cucina. Al momento lavoro a Milano in una piccola pasticceria/bar, che mi tiene impegnata dal martedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 circa e al sabato dalle ore 9 alle ore 16 circa. Ho scelto di cercare lavoro come babysitter poiché vorrei impegnare il mio tempo libero in qualcosa che mi piace e mi trasmette felicità. Sono zia di 2 nipoti, uno di 6 anni e l'altra di 4. Mi sono sempre occupata di loro nei momenti di necessità. ...
Serena, babysitting - 20021 Cassina nuova

Buongiorno, mi chiamo Serena, ho 21 anni. Ho una sorellina di 9 anni che ho accudito in tutte le fasi della sua crescita, dai pannolini all'aiuto nei compiti scolastici. Sono una ragazza solare e dolce, cerco sempre di creare nuovi giochi per non fare mai annoiare i bambini, preparo pranzo, merenda e cena senza alcun problema. Svolgo anche faccende domestiche nel tempo libero.
Gaia, babysitting Cassina nuova

Ragazza di 22 anni, solare ed amante dei bambini Sono zia di 4 nipoti e passare del tempo con loro rimarrà sempre il mio hobby preferito Mi piace rendere produttivo il tempo passato assieme facendoli divertire e giocare, ma pur sempre imparando qualcosa Nelle giornate di sole prediligo stare all’aria aperta Sono automunita e disposta a preparare da mangiare, ma soprattutto a seguirli nello svolgimento dei compiti!
Carolina, babysitting Cassina nuova

Salve mi chiamo Carolina ho 27 anni. ho esperienza con i bambini piccole e anche quelli più grande ho pazienza sono solare e divertente. Se avete bisogno di qualcuno di fiducia mi potete contattare.
Mía, prescuola Cassina nuova

Buongiorno mi chiamo Mía , sono una studentessa di 18 anni, ho lavorato con bambini da 1 a 6 anni da cui li vado a prendere nel acilo e scuola elemntare tempo libero, ho lavorato con una famiglia per un anno.
Julia, prescuola Cassina nuova

Ciao, mi chiamo Julia, e da quando mi conosco sono circondata da bambini, cugini, amici di famiglia, amo prendere cura dei bambini e sono molto brava con i più piccoli, parlo portoghese e italiano che potrebbe essere interessante per tuo figlio, nel caso tu volessi che io parlo portoghese con lui, sono disposta a negoziare valori, giorni e di qualsiasi richiesta da parte dei genitori.

Sono nila, ho 20 anni, cerco dei bambini a cui fare babysitting, il pomeriggio o durante le mattinata. Sono una ragazza molto creativa e responsabile intratterrò i vostri bambini in sicurezza, con lavoretti e giochi che possano sviluppare le loro doti creative e sociali ! Inoltre potrò aiutare nei compiti (elementari).

Sono una studentessa che frequenta il 2 anno di università a Milano. Vengo da un liceo linguistico dove ho studiato oltre all’inglese, il francese e lo spagnolo sono infatti disponibile per dare un aiuto con i compiti che siano di lingua o di altre materie. Ho spesso avuto contatti con bambini tra i 3 e i 6 anni, solitamente figli di amici, ma non ho effettivamente mai avuto un’esperienza professionale da babysitter. Sono una ragazza solare, molto disponibile e anche flessibile con gli orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca