Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cassina Nuova (20021) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Valentina, assistente all'infanzia professionale Cassina nuova

Sono una mamma di 37 anni, un bimbo di 3 anni e una di 11...possiedo un attestato di Assistente all'infanzia, conseguito diversi anni fa per avere tutte le competenze della mia più grande passione, i bambini. Ho accudito bambini di diverse età, mi piace giocare con loro, sviluppare le capacità creative del bambino attraverso laboratori, attestato di Truccabimbi per rendere più colorate le giornate, il mio obiettivo con loro é creare un rapporto d'affetto reciproco. Disponibile a faccende d...

Ciao a tutte! Mi chiamo Alessia e vengo da Bollate. Sono una ragazza di 25 anni ed ho un figlio di 8 mesi. Cerco lavoro come baby sitter, amo passare il tempo con i bambini. Ho esperienza con bambini piccoli al di sotto dei 3 anni, non sono automunita e avendo un bimbo piccolo in casa lavoro a casa mia. Sono disponibile la mattina e il pomeriggio. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Sono Jennifer ho 29 anni Sono peruviana Tata carismatica, paziente e divertente. Esperienza di oltre 5 anni con bambini più grandi e neonati. Capacità di trasportare i bambini alle loro diverse attività. Mantengo uno stretto rapporto con i genitori per segnalare eventuali irregolarità. In grado di seguire istruzioni dettagliate su cibo, farmaci, compiti e cure generali. Disposto a partecipare alla pulizia delle stanze e al lavaggio dei panni dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca