Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Casenuove (60027) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia

Salve sono Laura e ho 25 anni. Ho maturato una certa esperienza con i bambini essendomi occupata delle mie due sorelle sin da quando erano piccole, accudendole, preparando loro i pasti, svolgendo insieme attività di tipo ludico/ricreative ed anche scolastiche. Ho svolto inoltre un tirocinio formativo presso un asilo nido. Amo i bambini e amo prendermi cura di loro, dunque posso garantire che senso di responsabilità, ma soprattutto passione e dedizione non verranno mai meno.
Giulia, babysitter - 60027 Casenuove

Salve a tutti! Sono Giulia, ho 35 anni e negli ultimi 6 anni ho fatto la mamma a tempo pieno. Così ho scoperto quanto amo i bambini, quanto siano esseri meravigliosi e da rispettare, da cui imparare. Ora che le mie figlie sono un po' più grandi, ho capito che non voglio abbandonare il mondo dell'infanzia e mi piacerebbe aver l'opportunità di accudire anche i figli altrui. Sto cercando un lavoro part time, ma anche occasionale. Sono una persona molto paziente, empatica, e credo che i bambini n...

Ciao, sono Giulia😁 Ho 17 anni, ma nonostante ciò ho avuto fin da molto piccola esperienza con il guardare bambini, avendo due fratelli più piccoli e molti cuginetti. A scuola sono sempre andata molto bene quindi non mi farei problemi a dare una mano con i compiti. Mi reputo abbastanza responsabile e anche molto vogliosa di fare, ma soprattutto aperta a fare imparare da tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca